l'ho notato io....alla caprino spiazzi...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
rimedi??????
Visualizzazione Stampabile
Anch'io avevo una gsx 1000 k3 e ho preso una 675. Con la gsx ho tribolato per un sacco di tempo con i freni davanti perchè la leva (sia in strada che in pista) mi andava quasi a fondo corsa. Alla fine ho messo un radiale brembo 19 e ho parzialmente risolto il problema.
Il 17/4 andrò a magione insieme a gatto per provare per la prima volta in pista la nuova bimba, tu l'hai già provata in circuito? Paragoni con la gsx?
ciao
la moto soffre di spugnosità nonostante i tubi in treccia???:blink:
x Forca: no non ho ancora provato la 675 in pista ma la differenza è abissale anche su strada!!!+ manegevolezza + carico sull'avantreno e molto + gusto di guida!!!cmq fammi sapere come è andata la sparata in pista ciao buon divertimento
Credo che riportare questa tua frase sia d'obbligo: giusto per dimostrare che non solo le Triumph a volte soffrono di questo difetto, ma anche le superperfette jap. Niente contro di loro, ma unpo di par conditio direi che ci vuole! :oook:Citazione:
Con la gsx ho tribolato per un sacco di tempo con i freni davanti perchè la leva (sia in strada che in pista) mi andava quasi a fondo corsa. Alla fine ho messo un radiale brembo 19 e ho parzialmente risolto il problema.
Prova a fare uno spurgo fatto bene.. con un buon olio da freni Dot 4 :wink_:
sottolineo DOT 4!!!
il DOT 5 è veramente fastidioso, bisogna sostituirlo veramente spesso
Io ho preso la moto sabato e per il momento ho fatto 450km.
Le prime impressioni sono ottime, il motore per quanto ho potuto tirare fino a 5000giri causa rodaggio ha un bel tiro, i freni potenti all'anteriore e un po meno efficace quello posteriore. L'unica cosa è la posizione di guida veramente massacrante per i polsi, ma penso che bisogna farci l'abitudine!!!!
Comunque il mio giudizio finale è 9,5, che diventerà un bel 10 pieno con il terminale shark a 14esima presa! WWWWWDaytona675xsempre!!!!!