Effettivamente mi sono iscritto a TCP per discutere di diritto!
Visualizzazione Stampabile
Sì, magari sono solo io o forse no.
E' vietato chiedere spiegazioni?
...e non sono spiegazioni campate in aria perchè dalle decisioni che prende l'amministrazioni dipendono conseguenze di tipo giuridico.
Come dite sempre: se non siete interessati passate oltre e lasciate che sia Manila a rispondere.
Con tutto il buon cuore ma, oh, sei de' coccio eh!
Marco ti ha gia' risposto, intervento #3 di questo 3d.
Infatti io gli ho risposto. Poi si scatena ogni volta la fiera dell'intervento a sproposito. La sua risposta era transitoria ed era di febbraio. Poi la discussione tra me e lui si snoda sempre civilmente.
Siamo tutti liberi di intervenire ma visto che la cosa è più seria di quel che qualcuno pensa interveniamo se abbiamo un contributo da dare...
per giocare c'è il bar
Stavo cercando il riferimento alla sentenza di cui ti parlavo poi ho riletto la seconda parte del tuo messaggio:
Pepito, stai veramente parlando di quelle 4 righe scritte furbescamente a carattere microscopico e di colore grigio chiaro invisibile sul fondo bianco che infatti ne io ne (vedo) i Mod hanno mai notato?Citazione:
Per il momento, per maggior tutela, avendo lasciato passare un lungo periodo e non avendo avuto contestazioni, è da considerata accettata la mia dichiarazione in firma.
Ciao
Allegato 126787
Credo proprio di si e visto che le cose stanno così, che cerchi di farcela sotto al naso sai che tico? Che mi sono stufato di prestarti tanta attenzione, essere gentile e darti spiegazioni tra l' altro non dovute, visto che è già scritto tutto nero su bianco nel regolamento.
La discussione è da considerarsi chiusa, se mai ci saranno novità sulla questione lo scoprirai leggendo il regolamento.
Ps ti ricordo che il Forum è una piattaforma totalmente gratuita in cui nessuno viene obbligato a registrarsi e partecipare: se non ti stanno bene le sue regole esistono decine e decine di Forum migliori.