Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Aggiornamenti Bug e Copyright

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Sì, anch'io preferisco le relazioni dal vivo ma se di diritto si deve parlare allora le cose stanno così.
    Mi dispiace...
    Effettivamente mi sono iscritto a TCP per discutere di diritto!
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    Effettivamente mi sono iscritto a TCP per discutere di diritto!
    Nemmeno io ma se di diritto la gente vuol discutere allora discutiamone...al bar si parla di calcio mercato, qui di regole.
    Il mondo è variopinto

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    se di diritto la gente vuol discutere allora discutiamone
    Quale?

Non so se ti sei reso conto ma sei solo te.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Nemmeno io ma se di diritto la gente vuol discutere allora discutiamone...al bar si parla di calcio mercato, qui di regole.
    Il mondo è variopinto
    GENTE?????
    Ma ti rendi conto che questi pensieri sono SOLO TUOI e non degli altri iscritti ??

Oppure adesso rappresenti tutti gli utenti ??
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Sì, magari sono solo io o forse no.
    E' vietato chiedere spiegazioni?
    ...e non sono spiegazioni campate in aria perchè dalle decisioni che prende l'amministrazioni dipendono conseguenze di tipo giuridico.

Come dite sempre: se non siete interessati passate oltre e lasciate che sia Manila a rispondere.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Con tutto il buon cuore ma, oh, sei de' coccio eh!

Marco ti ha gia' risposto, intervento #3 di questo 3d.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Infatti io gli ho risposto. Poi si scatena ogni volta la fiera dell'intervento a sproposito. La sua risposta era transitoria ed era di febbraio. Poi la discussione tra me e lui si snoda sempre civilmente.
    Siamo tutti liberi di intervenire ma visto che la cosa è più seria di quel che qualcuno pensa interveniamo se abbiamo un contributo da dare...
    per giocare c'è il bar

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ok, puoi darmi il riferimento alla sentenza (anche in MP)? Grazie.
    Stavo cercando il riferimento alla sentenza di cui ti parlavo poi ho riletto la seconda parte del tuo messaggio:

Per il momento, per maggior tutela, avendo lasciato passare un lungo periodo e non avendo avuto contestazioni, è da considerata accettata la mia dichiarazione in firma.
    Ciao
    Pepito, stai veramente parlando di quelle 4 righe scritte furbescamente a carattere microscopico e di colore grigio chiaro invisibile sul fondo bianco che infatti ne io ne (vedo) i Mod hanno mai notato?

firma.jpg

Credo proprio di si e visto che le cose stanno così, che cerchi di farcela sotto al naso sai che tico? Che mi sono stufato di prestarti tanta attenzione, essere gentile e darti spiegazioni tra l' altro non dovute, visto che è già scritto tutto nero su bianco nel regolamento.

La discussione è da considerarsi chiusa, se mai ci saranno novità sulla questione lo scoprirai leggendo il regolamento.

Ps ti ricordo che il Forum è una piattaforma totalmente gratuita in cui nessuno viene obbligato a registrarsi e partecipare: se non ti stanno bene le sue regole esistono decine e decine di Forum migliori.
    Ultima modifica di Marco Manila; 17/07/2013 alle 17:17

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •