Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Allegato 103951
Allegato 103950
Questa e' quella che ora e' al centro dell'attenzione, tra le tante zoccole che paghiamo a zio silvio. Lui le sistema, poverine, si impegna a dare lavoro ai giovani, proprio si sfianca a dare vibranti colpi di reni per risanare il paese.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
L'altra volta da un milione di posti di lavoro promessi (e mai creati) sono saltate fuori un centinaio di puttane pagate profumatamente..
Questa volta se vince è il caso mi sa che ci aspettiamo la riapertura delle case chiuse..
Lo voto!!:w00t:
Citazione:
Angelik57
Avete capito male, siete i soliti comunisti :dry:
(ANSA) - ROMA, 7 FEB -''Ho promesso quattro milioni di posti di lavoro? No, ho tirato fuori un'ipotesi cercando di vedere se c'e' gente di buon cuore''. Lo afferma Silvio Berlusconi, in merito alla proposta che aveva fatto in un'intervista a Rai Webradio.
Niente di nuovo,la solita merda mediatica per menti incontinenti.
-
Citazione:
Stinit
Mediante l'equazione del benessere
roba da darlo in pasto ad un matematico tunisino, magari gliela fa vedere lui l'equazione del benessere.
-
Citazione:
Strunz
Peró dai sondaggi pare che la storiella dell'imu abbia convinto il 4 per cento degli indecisi, forse il popolo italiano é un popoletto che non valga un fico secco, per lo meno la maggioranza di esso purtroppo...
Letto letto ... mi auguro arrivino in fretta ste diavolo di elezioni, non lo sopporto piu' e non sopporto piu' neanche le vignette con la sua faccia! Mi danno il voltastomaco.
Citazione:
Angelik57
(ANSA) - ROMA, 7 FEB -''Ho promesso quattro milioni di posti di lavoro? No, ho tirato fuori un'ipotesi cercando di vedere se c'e' gente di buon cuore''. Lo afferma Silvio Berlusconi, in merito alla proposta che aveva fatto in un'intervista a Rai Webradio.
NON AVEVAMO DUBBI, prima spara le cazzate poi ritratta. Del resto, ha sempre governato con questo modo di fare ignobile.
Citazione:
Misha84
che paraculo. l'ho sentito chiaramente che con il suo caxxo di liberismo creerà 4 milioni di posti di lavoro PER I GIOVANI (in diretta su raineus dall'auditorium di roma).
C'erano anche fior di articoli sui giornali , visto anche questo!
Citazione:
condor
Allegato 103951
Allegato 103950
Questa e' quella che ora e' al centro dell'attenzione, tra le tante zoccole che paghiamo a zio silvio. Lui le sistema, poverine, si impegna a dare lavoro ai giovani, proprio si sfianca a dare vibranti colpi di reni per risanare il paese.
Dovresti vedere come ci da dentro sta figliola con un filmetto di Tinto Brass ...
-
se promette di abolire i 3 cilindri lo voto :cool:
Citazione:
L'inglese volante
Dovresti vedere come ci da dentro sta figliola con un filmetto di Tinto Brass ...
in quel filmetto è da :homer:
-
Citazione:
Misha84
ma poi, mica ho capito: la diffusione dei sondaggi non è proibita in periodo pre elettorale?
Sì, a partire da oggi basta sondaggi fino alle elezioni :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Sì, a partire da oggi basta sondaggi fino alle elezioni :oook:
Ho trovato questo in rete:
"La normativa dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, però, sarà probabilmente aggirata perché basta che un rilevamento venga pubblicato su un giornale straniero e ripreso da qualche testata in Italia per non incorrere in sanzioni."
-
Citazione:
Angelik57
Non ho capito, 4 milioni di posti di lavoro in + o in -?
scusate ma non ho seguito tanto la politica negli ultimi gg
-