Sinceramente non capisco se mi piacciono di più i cerchi a raggi o quelli in lega...dovrei vederli tutti luccicanti su una blu come la mia per decidere :dry:
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente non capisco se mi piacciono di più i cerchi a raggi o quelli in lega...dovrei vederli tutti luccicanti su una blu come la mia per decidere :dry:
complimenti! il tubone da sostituire immediatamente...... :biggrin3:
Ripropongo in questo post la domanda fatta in altro, chi come tonidaytona ha provato x bene la xc, avete notato il ticchettio al motore x cui triumph sta facendo indagini oppure le nuove ne sono esenti..
Motore e Telaio sono identici tra le due versioni, dovresti sentire chi la moto l'ha appena ritirata a prescindere se STD o XC...
concordo su chi parlava di sospensioni e serbatoio ...
Sulle sospensioni mettendo mano al portafoglio no problem mamma ohlins proporrà a non meno di.1000 euro un bel kit magari a catalogo Triumph stesso. X il serbatoio pazienza si farà qualche pausa caffè in più durante i viaggetti e il deretano ringrazierà....
NO.
pur avendo lo scarico originale non ho avvertito alcun ticchettio anomalo.
nemmeno a motore freddo.
a me e' sembrata ottima come sospensioni per l'uso stradale.
nell'uso in due ho dovuto caricare un poco il mono mentre la forcella mi sembra ottima.
ritengo che sia meglio settarla a proprio peso e statura piuttosto di sostituire parti importanti..
quanto al serbatoio , visti i consumi l'autonomia e' buona.
certo che con lo spazio che ce' sulle guance laterali un maggiorato ci sta eccome.
poi tocca pero' condurre una motobotte...:dubbio:
diciamo che da una versione XC era logico aspettarsi escursioni piu' off road.
ma provandola si comprende che questa NON E' una moto adatta per fare sterrati di un certo impegno.
Sarà.....ma preferisco i cerchi in lega, credo che diano meno problemi.....:cry::biggrin3: