Originariamente Scritto da
streettissimo
Come si può risolvere.. la gente deve iniziare ad informarsi, semplice.
A parere mio la maggior parte degli italiani ha votato ad minchiam? Sì, certo. Ma non è un mio parere, è un dato di fatto. Sono stati capaci di rieleggere per la quarta volta un pluri-inquisito puttaniere mafioso evasore corruttore, legiferatore esclusivamente di leggi ad personam, sbeffeggiato nella quasi totalità del mondo.
Era ovvio che sarebbe stato un disastro, come le altre volte, una persona informata lo sapeva bene, come lo dovrebbe sapere tutt'ora.
Fatti.
È facile quando si sa. Dimostrami l'errore. Le mie sono sentenze basate su storia, non su aria, sensazioni e tifo.
Io non critico a posteriori, ho sempre criticato.
Ciò che diffamo lo merita, non parlo io, parla la storia.
È sempre facile sparare sentenze quando qualcuno parla chiaro e diretto, invece che controllare cosa c'è dietro alle parole, potrei dirti.
Non è utile a nessuno che io dica chi voto, nè ho la presunzione di essere il più giusto.
Posso dire come voto: voto interessandomi della politica e della storia di chi la compone, voto informandomi liberamente e non guardando programmi come Porta a Porta.
Inoltre, di certo non voterò PD o PDL, perché sono il ripresentarsi ancora una volta delle stesse facce che hanno mangiato sulle spalle del Paese intero per tutti questi anni e, se mai dovessero tornare al potere, non faranno certo diversamente, non essendo cambiato nulla in loro. Nemmeno le loro campagne elettorali.