Io no, ma io sono io.. tu no, ma tu sei tu.. eppure c'è chi vota a seconda del "fascino".. vedono chi ha l'immagine più vincente e lo seguono.. dai su, hai visto quanta gente si è fatta imbambolare in questi anni solamente perché uno diceva che creava un milione di posti di lavoro, secondo te tali geni non si fanno imbambolare da dei numeri disegnati a cazzum così?
Perché secondo te c'è un certo personaggio che spara sempre dei sondaggi osceni che lo danno sempre vicinissimo all'avversario, quasi al sorpasso? Così, perché gli garba?
Non siamo gente di merda, c'è gente di merda![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quindi come si può risolvere il fatto che, a parer vostro, la maggior parte degli italiani hanno votato ad minchiam al cotrario vostro?
E' sempre facile sparar sentenze pensando di fare sempre la cosa giusta, ma a volte si sbaglia....le persone sono così, invece di dare spiegazioni ed aiutare piace molto di più diffamare e criticare a posteriori.
Magari dite la vostra su chi votate ed il motivo, così magari qualcuno del forum che vota ad minchiam potrebbe trarne informazioni utili e votare con cognizione di causa no?
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 18/02/2013 alle 18:23
infondo il gregge.....
![]()