955i con Scarico MASS mod. GP
a breve!!
Visualizzazione Stampabile
955i con Scarico MASS mod. GP
a breve!!
se sabato il tempo sarà clemente lucido la bimba e faccio sia quello del passaggio alto ke del tromboncino akra...
basta ke poi nn mi vengono a prendere a casa...
il link si chiamerà soundchepassione...................!!!!!!!!!!!!!VERO.........??????????????????
Ho colto al volo la richiesta di Marco e mi sono fiondato sulla moto per creare il mio video! Cosa c'è di strano? La mia speed ha gli scarichi originali!:ph34r:
L'ho fatto comunque per tre motivi:
-Può risultare utile per ki non conosce la speed e vuole informazioni!:rolleyes:
-Può servire a noi come metro di paragone!:coool:
-Per dar voce a tutti gli sfigati come me che montano ancora l'originale!:cry:
P.S. Da buon reporter del t.n.e. vi prometto ke realizzerò presto i video del mivv di Vince, dello Zard completo di Mene (a parte ke un pò scarburato, ma c'è già!) e dello Zard di Daitona! ...sempre se non si arrangiano da sè!
P.S.2 Per Fulviozzzzz è possibile pubblicare il video dello scarico Alfa? :tongue:
Bando alle ciancie, ecco il mio video "originale" con tanto di uccellini nel sottofondo:
You Tube - Speed Triple 1050 scarichi originali Euro 2
Giampippi, sei un fulmine! :w00t: :oook:
Ottima idea, anche il sound delle moto con scarichi originali è interessante per molti, quindi l' ho già inserito: http://www.forumtriumphchepassione.c...e-triumph.html
Grazie Giampi! :w00t:
Ps perfetta la durata, e anche il titolo: hai seguito scrupolosamente le indicazioni! :oook:
...merci! :wink_: