955i con Scarico MASS mod. GP
a breve!!
955i con Scarico MASS mod. GP
a breve!!
se sabato il tempo sarà clemente lucido la bimba e faccio sia quello del passaggio alto ke del tromboncino akra...
basta ke poi nn mi vengono a prendere a casa...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il link si chiamerà soundchepassione...................!!!!!!!!!!!!!VERO.........??????????????????
Ho colto al volo la richiesta di Marco e mi sono fiondato sulla moto per creare il mio video! Cosa c'è di strano? La mia speed ha gli scarichi originali!
L'ho fatto comunque per tre motivi:
-Può risultare utile per ki non conosce la speed e vuole informazioni!![]()
-Può servire a noi come metro di paragone!![]()
-Per dar voce a tutti gli sfigati come me che montano ancora l'originale!![]()
P.S. Da buon reporter del t.n.e. vi prometto ke realizzerò presto i video del mivv di Vince, dello Zard completo di Mene (a parte ke un pò scarburato, ma c'è già!) e dello Zard di Daitona! ...sempre se non si arrangiano da sè!
P.S.2 Per Fulviozzzzz è possibile pubblicare il video dello scarico Alfa?![]()
Bando alle ciancie, ecco il mio video "originale" con tanto di uccellini nel sottofondo:
You Tube - Speed Triple 1050 scarichi originali Euro 2
Giampippi, sei un fulmine!![]()
Ottima idea, anche il sound delle moto con scarichi originali è interessante per molti, quindi l' ho già inserito: http://www.forumtriumphchepassione.c...e-triumph.html
Grazie Giampi!
Ps perfetta la durata, e anche il titolo: hai seguito scrupolosamente le indicazioni!![]()
...merci!![]()