Visualizzazione Stampabile
-
io ho 3 da piu' di 2 anni spendo meno della meta' di prima ...e non ho mai avuto problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Con la Wind a 24€ (con ricaricabile) al mese ho 1.000 minuti,1.000 sms e un Giga di internet.
i 1.000 minuti sono veri e a tariffazione al secondo, senza soglie settimanali.
e 1.000 minuti e sms mi bastano a malapena e delle volte sforo :cry:
:ph34r:
madoooooooooooooooooooooooo, sei rude pure al cellulare :w00t:
Citazione:
Gnolo
diciamo 100 minuti 100 sms / settimana :oook:
vero :oook:
e non è sempre scontato... :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
:ph34r:
madoooooooooooooooooooooooo, sei rude pure al cellulare :w00t:
si si sempre :D
-
Citazione:
jamex
purtroppo per me che telefono e messaggio tanto non conviene
io chiamo poco ma messaggio tantissimo.....spendo solo 5€ al mese usando il traffico dati.....
-
Citazione:
VonRichthofen
io chiamo poco ma messaggio tantissimo.....spendo solo 5€ al mese usando il traffico dati.....
ma a me servono anche i 1.000 minuti di chiamate e non tutte le persone con cui messaggio hanno whatsup e quindi sfrutto anche quei 1.000 sms
-
ci sono anche delle app che utilizzano il traffico dati per inviare sms normalissimi
-
Citazione:
VonRichthofen
ci sono anche delle app che utilizzano il traffico dati per inviare sms normalissimi
mi trovo meglio con gli sms; attivo il traffico dati di rado per questioni di batteria...e comunque 1.000 minuti di chiamate mi servono e meno di quato spendo ora non so se sia possibile
-
Citazione:
jamex
mi trovo meglio con gli sms; attivo il traffico dati di rado per questioni di batteria...e comunque 1.000 minuti di chiamate mi servono e meno di quato spendo ora non so se sia possibile
jamex, te sei un rude e giustamente hai bisogno di una tariffa XXXXL per soddisfare le tue esigenze
diciamo che per un utente medio per il piano 3 ricaricabile una all in medium a 6€ va piu che bene 240 sms e 240 minuti con 1 GB, ovvio a scaglioni per ogni settimana.
io ora ho wind con all inclusive a 7€ al mese...devo dire che mi trovo bene, non ho scatti, vengono contati i secondi effettivi che consumo, copertura buona...solo che ho 120 minuti e 120 sms...diciamo che me li faccio bastare, soprattutto per le chiamate...ma sono molto attratto dalla all in medium
-
uhm mi manca qualche dato.
ho tre e quando vado in roaming non pago nulla di più....o sbaglio? ho una ricaricabile ed è previsto così nel mio piano.
la connessione dati NON la uso mai perchè ho altro cell con Wind per whatsupp e internet
-
Solo per dire che anche la Tre conteggia gli effettivi secondi di conversazione.