io ho 3 da piu' di 2 anni spendo meno della meta' di prima ...e non ho mai avuto problemi
io ho 3 da piu' di 2 anni spendo meno della meta' di prima ...e non ho mai avuto problemi
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ci sono anche delle app che utilizzano il traffico dati per inviare sms normalissimi
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
jamex, te sei un rude e giustamente hai bisogno di una tariffa XXXXL per soddisfare le tue esigenze
diciamo che per un utente medio per il piano 3 ricaricabile una all in medium a 6€ va piu che bene 240 sms e 240 minuti con 1 GB, ovvio a scaglioni per ogni settimana.
io ora ho wind con all inclusive a 7€ al mese...devo dire che mi trovo bene, non ho scatti, vengono contati i secondi effettivi che consumo, copertura buona...solo che ho 120 minuti e 120 sms...diciamo che me li faccio bastare, soprattutto per le chiamate...ma sono molto attratto dalla all in medium
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
uhm mi manca qualche dato.
ho tre e quando vado in roaming non pago nulla di più....o sbaglio? ho una ricaricabile ed è previsto così nel mio piano.
la connessione dati NON la uso mai perchè ho altro cell con Wind per whatsupp e internet
Solo per dire che anche la Tre conteggia gli effettivi secondi di conversazione.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange