Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh casomai ti fai un'idea sbagliata.....
vai la provi e casomai ti confronti con altri avendo delle tue sensazioni, le moto vanno provate di persona e non per sentito dire
Orcocane se hai ragione.......
-
Citazione:
leo
Orcocane se hai ragione.......
provarla è il minimo e sono d'accordo ma intanto sentire un pò di pareri male non fa;poi ognuno agisce di testa sua questo è chiaro
-
Provato due/tre anni orsono non ricordo la data.
Ha motore e tira che è una meraviglia,nei curvoni autostradali è piantata su due binari e non oscilla per niente,nelle cuve più strette piega che è una meraviglia,non consuma un cazzo,scelta approvatissima,corri a provarla.
Io poi ho comprato una street glide ma è notorio che sia un pirla...:biggrin3:
-
-
La Bellagio non é una cruiser.
-
Citazione:
Strega Klà
La Bellagio non é una cruiser.
Nel sito Guzzi è definita una Naked in un abito da Custom ma in definitiva perchè non è una cruiser?
p.s: però mi piace un botto
-
Le cruiser sono generalmente moto di cilindrata e stazza abbastanza imponenti,
Sacrificate in agilitá ma abbadtanza comode per viaggiare a velocitá limitate.
Le custom, come la Bellagio, sono un po piú piccole e maneggevoli.
-
Citazione:
jamex
provarla è il minimo e sono d'accordo ma intanto sentire un pò di pareri male non fa;poi ognuno agisce di testa sua questo è chiaro
Troverai sempre chi ne parla benissimo o altri che ci sputano sopra,ergo è totalemente inutile...come fare un sondaggio per capire se una certa tipa è quella giusta per te...prima porvala :D:D:D,poi se ti restano dubbi(ma con la tua esperienza stretta in mano),cominci a chiedere.
Potrei scriverti che l'ho provata e che ha un difetto congenito di frenata,quando utilizzi prima il post e poi l'ant,ma tu non potresti mai sapere se è una cazzata mondiale,oppure un qualcosa che hai avvertito anche tu,ma non eri sicuro dipendesse dal singolo esemplare.
-
Citazione:
jamex
Nel sito Guzzi è definita una Naked in un abito da Custom ma in definitiva perchè non è una cruiser?
p.s: però mi piace un botto
cruiser
http://assets1.triumphmotorcycles.it...tBlack_RHS.jpg
custom
http://assets1.triumphmotorcycles.it...lWhite_RHS.jpg
:oook:
Citazione:
leo
Troverai sempre chi ne parla benissimo o altri che ci sputano sopra,ergo è totalemente inutile...come fare un sondaggio per capire se una certa tipa è quella giusta per te...prima porvala :D:D:D,poi se ti restano dubbi(ma con la tua esperienza stretta in mano),cominci a chiedere.
Potrei scriverti che l'ho provata e che ha un difetto congenito di frenata,quando utilizzi prima il post e poi l'ant,ma tu non potresti mai sapere se è una cazzata mondiale,oppure un qualcosa che hai avvertito anche tu,ma non eri sicuro dipendesse dal singolo esemplare.
quel che è peggio e che troppo spesso anche se viene scritta una vaccata... poi la si avverte un po come l'effetto placebo...
nel tuo esempio uno potrebbe suggestionarsi nel sentire tale difetto..... e via via far crescere la non notizia.... che poi diventa un dato di fatto ;)
-
Citazione:
TRUSTon
zio santissimo :homer:
Citazione:
leo
Citazione:
D74
quel che è peggio e che troppo spesso anche se viene scritta una vaccata... poi la si avverte un po come l'effetto placebo...
nel tuo esempio uno potrebbe suggestionarsi nel sentire tale difetto..... e via via far crescere la non notizia.... che poi diventa un dato di fatto ;)
quando vendetti la Hornet per la Speed four tutti a infamarmi ma sono uno che ragiona sempre con la propria testa e l'unico rammarico è stato quello di non averlo fatto prima; a 9 anni di distanza sempre stra-contento della mia scelta; però siamo in forum e si discute di moto e ognuno da le sue opinioni; sennò davvero potremmo levare tutte le sezioni all'infuori di 4 risate e politica; certo che la scelta finale sarà mia, senza essere condizionata, però il confronto non fazioso (a meno che non si parli del 46) mi piace
Citazione:
D74
boh la Bellagio mi stà ad una Custum come Rosi Bindi alla sensualità