Provato due/tre anni orsono non ricordo la data.
Ha motore e tira che è una meraviglia,nei curvoni autostradali è piantata su due binari e non oscilla per niente,nelle cuve più strette piega che è una meraviglia,non consuma un cazzo,scelta approvatissima,corri a provarla.
Io poi ho comprato una street glide ma è notorio che sia un pirla...![]()
Ti faccio impennare la scimmia
![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
La Bellagio non é una cruiser.
sciò
Le cruiser sono generalmente moto di cilindrata e stazza abbastanza imponenti,
Sacrificate in agilitá ma abbadtanza comode per viaggiare a velocitá limitate.
Le custom, come la Bellagio, sono un po piú piccole e maneggevoli.
sciò
Troverai sempre chi ne parla benissimo o altri che ci sputano sopra,ergo è totalemente inutile...come fare un sondaggio per capire se una certa tipa è quella giusta per te...prima porvala,poi se ti restano dubbi(ma con la tua esperienza stretta in mano),cominci a chiedere.
Potrei scriverti che l'ho provata e che ha un difetto congenito di frenata,quando utilizzi prima il post e poi l'ant,ma tu non potresti mai sapere se è una cazzata mondiale,oppure un qualcosa che hai avvertito anche tu,ma non eri sicuro dipendesse dal singolo esemplare.
cruiser
custom
quel che è peggio e che troppo spesso anche se viene scritta una vaccata... poi la si avverte un po come l'effetto placebo...
nel tuo esempio uno potrebbe suggestionarsi nel sentire tale difetto..... e via via far crescere la non notizia.... che poi diventa un dato di fatto![]()
zio santissimo
quando vendetti la Hornet per la Speed four tutti a infamarmi ma sono uno che ragiona sempre con la propria testa e l'unico rammarico è stato quello di non averlo fatto prima; a 9 anni di distanza sempre stra-contento della mia scelta; però siamo in forum e si discute di moto e ognuno da le sue opinioni; sennò davvero potremmo levare tutte le sezioni all'infuori di 4 risate e politica; certo che la scelta finale sarà mia, senza essere condizionata, però il confronto non fazioso (a meno che non si parli del 46) mi piace
boh la Bellagio mi stà ad una Custum come Rosi Bindi alla sensualità