Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Moto Guzzi Bellagio....chi l'ha provata?????

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    eh casomai ti fai un'idea sbagliata.....

vai la provi e casomai ti confronti con altri avendo delle tue sensazioni, le moto vanno provate di persona e non per sentito dire
    Orcocane se hai ragione.......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Orcocane se hai ragione.......
    provarla è il minimo e sono d'accordo ma intanto sentire un pò di pareri male non fa;poi ognuno agisce di testa sua questo è chiaro

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Provato due/tre anni orsono non ricordo la data.
    Ha motore e tira che è una meraviglia,nei curvoni autostradali è piantata su due binari e non oscilla per niente,nelle cuve più strette piega che è una meraviglia,non consuma un cazzo,scelta approvatissima,corri a provarla.
    Io poi ho comprato una street glide ma è notorio che sia un pirla...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Ti faccio impennare la scimmia

Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    La Bellagio non é una cruiser.
    sciò

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    La Bellagio non é una cruiser.
    Nel sito Guzzi è definita una Naked in un abito da Custom ma in definitiva perchè non è una cruiser?

p.s: però mi piace un botto

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Le cruiser sono generalmente moto di cilindrata e stazza abbastanza imponenti,
    Sacrificate in agilitá ma abbadtanza comode per viaggiare a velocitá limitate.

Le custom, come la Bellagio, sono un po piú piccole e maneggevoli.
    sciò

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    provarla è il minimo e sono d'accordo ma intanto sentire un pò di pareri male non fa;poi ognuno agisce di testa sua questo è chiaro
    Troverai sempre chi ne parla benissimo o altri che ci sputano sopra,ergo è totalemente inutile...come fare un sondaggio per capire se una certa tipa è quella giusta per te...prima porvala ,poi se ti restano dubbi(ma con la tua esperienza stretta in mano),cominci a chiedere.
    Potrei scriverti che l'ho provata e che ha un difetto congenito di frenata,quando utilizzi prima il post e poi l'ant,ma tu non potresti mai sapere se è una cazzata mondiale,oppure un qualcosa che hai avvertito anche tu,ma non eri sicuro dipendesse dal singolo esemplare.
    Ultima modifica di leo; 05/03/2013 alle 07:39
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Nel sito Guzzi è definita una Naked in un abito da Custom ma in definitiva perchè non è una cruiser?

p.s: però mi piace un botto

cruiser

custom

Troverai sempre chi ne parla benissimo o altri che ci sputano sopra,ergo è totalemente inutile...come fare un sondaggio per capire se una certa tipa è quella giusta per te...prima porvala ,poi se ti restano dubbi(ma con la tua esperienza stretta in mano),cominci a chiedere.
    Potrei scriverti che l'ho provata e che ha un difetto congenito di frenata,quando utilizzi prima il post e poi l'ant,ma tu non potresti mai sapere se è una cazzata mondiale,oppure un qualcosa che hai avvertito anche tu,ma non eri sicuro dipendesse dal singolo esemplare.
    quel che è peggio e che troppo spesso anche se viene scritta una vaccata... poi la si avverte un po come l'effetto placebo...

nel tuo esempio uno potrebbe suggestionarsi nel sentire tale difetto..... e via via far crescere la non notizia.... che poi diventa un dato di fatto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ti faccio impennare la scimmia

zio santissimo

quel che è peggio e che troppo spesso anche se viene scritta una vaccata... poi la si avverte un po come l'effetto placebo...

nel tuo esempio uno potrebbe suggestionarsi nel sentire tale difetto..... e via via far crescere la non notizia.... che poi diventa un dato di fatto

quando vendetti la Hornet per la Speed four tutti a infamarmi ma sono uno che ragiona sempre con la propria testa e l'unico rammarico è stato quello di non averlo fatto prima; a 9 anni di distanza sempre stra-contento della mia scelta; però siamo in forum e si discute di moto e ognuno da le sue opinioni; sennò davvero potremmo levare tutte le sezioni all'infuori di 4 risate e politica; certo che la scelta finale sarà mia, senza essere condizionata, però il confronto non fazioso (a meno che non si parli del 46) mi piace

cruiser

custom

boh la Bellagio mi stà ad una Custum come Rosi Bindi alla sensualità

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •