Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Scommetti che poi, una volta che ci rimangono, magari se lo fanno mettere sulla tomba come ricordo....
No caxxo !!!
Il problema è ben diverso .....!!!!
Quando questo si spacca la testa è per nostra sfortuna non ci crepa, ti tocca pagarlo tramite assistenza sanitaria, e magari riesce pure a farsi dare la pensione a 20 anni !!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ovvio se già non ce l'ha !!!!
-
Citazione:
Filomao
Attendiamo con trepidazione notizie...:wink_: :laugh2:
Tranquillo, la telefonata dal carcere la faccio a te!!!
-
Citazione:
fabiodex
ora ho finalmente qualcosa da rinfacciare nel caso mi dovessero fermare!!!!!:dry: :mad:
Non te lo consiglio !!!
Rischi solo di pagare ciò che dovrebbero pagare sti bravi signori !!!!
-
Fatta la legge trovato l'inganno... Mi ricorda la storia di qualche anno fa in Inghilterra dove i seguaci della religione Sikh per via dei loro turbanti erano esentati dal mettersi il casco... Alcuni Inglesi si convertirono per poter fregare l'obbligo del casco...
-
Ma perchè? io avevo capito che a Napoli non potevi girare con il casco altrimenti rischi di essere scambiato con un malavitoso!?
Da quando danno le multe???:blink:
-
comunque io non sono mai andato senza casco... è quasi una cosa psicologica... mi sento molto più al sicuro col casco sui miei folti capelli castani :D
come quando giro in moto, mi sento molto più sicuro a portarmi la tuta... mica è obbligatoria, ma per me è fondamentale
-
Io ce le avrei e tutte le parole...ma penso di venire censurato!
Ma no se poe....
-
dio come amo il mio paese...........:D
-
Citazione:
nirvana77
dio come amo il mio paese...........:D
Lo ami anche quando per caso ti ritrovi con una pallottola in testa, mentre mangi un gelato in tutta tranquillità :D :D :D
-
io trovo che sia un colpo di genio! questa sì che è selezione naturale!
l'Idiota non usa il casco ... e dato che è Idiota si fa pure beccare...e per non smentirsi pretende pure di avere ragione...
è Idiota, è normale che ragioni così!
ma se per un attimo la piantiamo di ascoltare i moccolosi buonismi con cui la società ci intorta di continuo..possiamo sperare che prima o poi all'Idiota vada male...
un Idiota in meno...ma chi se ne frega..il mondo ne è inflazionato!
Citazione:
Ghino
No caxxo !!!
Il problema è ben diverso .....!!!!
Quando questo si spacca la testa è per nostra sfortuna non ci crepa, ti tocca pagarlo tramite assistenza sanitaria, e magari riesce pure a farsi dare la pensione a 20 anni !!!!!!
bravo Simone!..questo sì è IL Probblema.. che poi magari ci tocca pure mantenerli...e di Idioti (con e senza casco...) che vivono da parassiti sul lavoro altrui questo paese straborda!
:mad: