Fatta la legge trovato l'inganno... Mi ricorda la storia di qualche anno fa in Inghilterra dove i seguaci della religione Sikh per via dei loro turbanti erano esentati dal mettersi il casco... Alcuni Inglesi si convertirono per poter fregare l'obbligo del casco...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ma perchè? io avevo capito che a Napoli non potevi girare con il casco altrimenti rischi di essere scambiato con un malavitoso!?
Da quando danno le multe???![]()
comunque io non sono mai andato senza casco... è quasi una cosa psicologica... mi sento molto più al sicuro col casco sui miei folti capelli castani
come quando giro in moto, mi sento molto più sicuro a portarmi la tuta... mica è obbligatoria, ma per me è fondamentale
Io ce le avrei e tutte le parole...ma penso di venire censurato!
Ma no se poe....
dio come amo il mio paese...........![]()
io trovo che sia un colpo di genio! questa sì che è selezione naturale!
l'Idiota non usa il casco ... e dato che è Idiota si fa pure beccare...e per non smentirsi pretende pure di avere ragione...
è Idiota, è normale che ragioni così!
ma se per un attimo la piantiamo di ascoltare i moccolosi buonismi con cui la società ci intorta di continuo..possiamo sperare che prima o poi all'Idiota vada male...
un Idiota in meno...ma chi se ne frega..il mondo ne è inflazionato!
bravo Simone!..questo sì è IL Probblema.. che poi magari ci tocca pure mantenerli...e di Idioti (con e senza casco...) che vivono da parassiti sul lavoro altrui questo paese straborda!
![]()