Una delle tante notizie che si possono trovare in rete
Caselli su scontro Grasso-Travaglio: “Io ho subito un’ingiustizia” – Video Il Fatto Quotidiano TV
Visualizzazione Stampabile
Una delle tante notizie che si possono trovare in rete
Caselli su scontro Grasso-Travaglio: “Io ho subito un’ingiustizia” – Video Il Fatto Quotidiano TV
“Il mondo del calcio non è mica quello della giustizia” ... "o della politica" ... dico io :D
In principio sembrava che i partiti ascoltassero il volere del popolo, poi si scopri un'altro grande bluf!
L'esperienza di questi bari è difficile da contrastare, quanti altri assi nella manica avranno?
Travaglio replica alla richiesta di confronto avanzata da Grasso.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...grasso/540240/
Travaglio può piacere o non piacere, il suo stile sarcastico entusiasma o irrita secondo da che parte si guardi, ma fra tanti aspetti soggettivi, uno oggettivo c'è: su decine di migliaia di articoli che ha scritto, ha ricevuto circa trecento querele, senza mai venir condannato per falso.
quindi, caro Grasso: occhio!
Il presidente del senato ha sbagliato ad abbassarsi a telefonare in tv;bastava un comunicato stampa del giorno dopo,dove si richiedeva un confronto diretto.
Travaglio è un idiota
Il presidente del senato, al di là delle idiozie altrui, ha fatto una ben magra figura ... incapace di salvaguardare se stesso da critiche esterne, con pretese che nessuno potrebbe avanzare se non polemicamente ... ripeto, io Grasso non so chi sia e non so se Travaglio sia un idiota o uno che dalle querele subite ne é sempre, o quasi sempre, uscito vincente ... mah!!!
già...............c'è molto del tifo calcistico in questo scontro travaglio grasso :oook:
credo che Grasso avrebbe fatto meglio a sorvolare....nel merito non so chi dei due abbia ragione, probabilmente tutti e due avranno le loro ragioni, ma il presidente del senato non deve telefonare in maniera astiosa durate una diretta tv......questo è il tipico atteggiamento di chi, pensando di stare sempre dalla parte del giusto, non accetta critiche!
Travaglio fa il suo mestiere e si sa come lo fa, non piace a destra, a sinisrta a volte si a volte no, a me piace, anche se non sempre condivido quel che dice!:oook: