Sul garda lake potrei esserci anche io, dipende dalle date ma ce potrei sta...
Visualizzazione Stampabile
Sul garda lake potrei esserci anche io, dipende dalle date ma ce potrei sta...
[La metà di settembre potenzialmente potrei esserci anch'io. Ho un motoraduno già fissato per il 30, 31 agosto e 1 settembre ed al quale tengo a partecipare .... dopo però salvo imprevisti sono libero. A proposito questa è la foto della partenza del motoraduno fatto in Toscana sabato 25 maggio:
Allegato 119522
e questo è quello che abbiamo trovato al Passo della Calla a mezzogiorno:
Allegato 119523
Spero che a settembre lì al 43° parallelo non sia così :sick:
:biggrin3: spero anche io che, dopo questa primavera siberiana, il meteo ci riservi qualcosa di meglio per l'estate... :dubbio:
Benissimo, allora!
In linea di massima di interessati ci saremmo:
-maturin
-spennacchiotto
-njko63 (con tutti gli interrogativi)
-Dott.Tony
-caporciano63
Diciamo che potrebbe essere una buona base di partenza... :oook:
Entro breve aprirei un post dedicato, con la proposta di data e percorso: indicativamente direi domenica 22 settembre, ma si può fare anche il 15, anche se io rientro dalle ferie il 10 e quindi fino all'ultimo non sarei troppo disponibile on-line in caso di necessità organizzative...
quest'anno passo per ovvi motivi... cercate di convincere il cetaceo, orsù...
Se, come credo, saremo quattro - cinque moto, non ci saranno grosse difficoltà organizzative, basta che individui una struttura per il pernottamento ed un paio di giri da fare nei dintorni. Quindi tranquillo; cmq a me va benissimo anche il 22 settembre, l'unico inconveniente è che tramonta presto, alle 19:00 già sarà buio..
Lamps :oook:
Penso anche io... :lingua:
In effetti per chi viene da più lontano questo potrebbe essere un problema sul rientro (e non cambia moltissimo dal 15 al 22)... :blink:
Una soluzione potrebbe essere - come dicevi tu - fissare (o consigliare) un pernotto per chi ne ha bisogno, e mettere il puntello non troppo tardi alla domenica mattina, con fine delle operazioni ad un orario decente da permettere un rientro agevole. :dubbio:
In alternativa, fare il ritrovo al sabato con calma e chi vuole si ferma a dormire per rientrare l'indomani come vuole. :cool:
Cosa ne dite? Qualcuno preferisce il sabato?
lascio a chi viene da più lontano la scelta su giorni e orari.
considerata la "distanza", penso di partire direttamente da casa
beh, considerato che ci impiegavo 4 orette e mezza da casa a brescia quando andavo in officina triumph del concessionario, più o meno battezzo le 5 orette anche per il ritrovo (fermo restando il sapere l'esatta località dell'incontro), ...per approfondire i ragionamenti aspetto un quadro più delineato...:oook: