Sul garda lake potrei esserci anche io, dipende dalle date ma ce potrei sta...

Sul garda lake potrei esserci anche io, dipende dalle date ma ce potrei sta...
TCP Rider
[La metà di settembre potenzialmente potrei esserci anch'io. Ho un motoraduno già fissato per il 30, 31 agosto e 1 settembre ed al quale tengo a partecipare .... dopo però salvo imprevisti sono libero. A proposito questa è la foto della partenza del motoraduno fatto in Toscana sabato 25 maggio:
Partenza IX motoraduno Nazionale.jpg
e questo è quello che abbiamo trovato al Passo della Calla a mezzogiorno:
PASSO DELLA CALLA 2.jpg
Spero che a settembre lì al 43° parallelo non sia così![]()
Ultima modifica di caporciano63; 28/05/2013 alle 22:25
L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.
spero anche io che, dopo questa primavera siberiana, il meteo ci riservi qualcosa di meglio per l'estate...
Benissimo, allora!
In linea di massima di interessati ci saremmo:
-maturin
-spennacchiotto
-njko63 (con tutti gli interrogativi)
-Dott.Tony
-caporciano63
Diciamo che potrebbe essere una buona base di partenza...
Entro breve aprirei un post dedicato, con la proposta di data e percorso: indicativamente direi domenica 22 settembre, ma si può fare anche il 15, anche se io rientro dalle ferie il 10 e quindi fino all'ultimo non sarei troppo disponibile on-line in caso di necessità organizzative...

quest'anno passo per ovvi motivi... cercate di convincere il cetaceo, orsù...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Se, come credo, saremo quattro - cinque moto, non ci saranno grosse difficoltà organizzative, basta che individui una struttura per il pernottamento ed un paio di giri da fare nei dintorni. Quindi tranquillo; cmq a me va benissimo anche il 22 settembre, l'unico inconveniente è che tramonta presto, alle 19:00 già sarà buio..
Lamps![]()
L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.
Penso anche io...
In effetti per chi viene da più lontano questo potrebbe essere un problema sul rientro (e non cambia moltissimo dal 15 al 22)...
Una soluzione potrebbe essere - come dicevi tu - fissare (o consigliare) un pernotto per chi ne ha bisogno, e mettere il puntello non troppo tardi alla domenica mattina, con fine delle operazioni ad un orario decente da permettere un rientro agevole.
In alternativa, fare il ritrovo al sabato con calma e chi vuole si ferma a dormire per rientrare l'indomani come vuole.
Cosa ne dite? Qualcuno preferisce il sabato?

lascio a chi viene da più lontano la scelta su giorni e orari.
considerata la "distanza", penso di partire direttamente da casa
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

beh, considerato che ci impiegavo 4 orette e mezza da casa a brescia quando andavo in officina triumph del concessionario, più o meno battezzo le 5 orette anche per il ritrovo (fermo restando il sapere l'esatta località dell'incontro), ...per approfondire i ragionamenti aspetto un quadro più delineato...![]()
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!