http://www.forumtriumphchepassione.c...-herbie53.html
in quello che adesso è il tuo terzo intervento, nel thread qui sopra, hai preteso che io scrivessi in pubblico..e lo hai preteso più volte..quindi possiamo continuare a fare così, non vedo perchè adesso bisognerebbe cambiare tutto.
Quanto ai soldi, fammi capire..io ti ho dato una cifra e tu me ridaresti un'altra??
la valutazione del denaro è stata fatta sulla base ed in proporzione ad uno sconto che è stato fatto, perchè se prendiamo il costo della singola pompa, visto che poi quella del freno è il modello evoluzione, e non costa quanto quella frizione..io restituito una cifra, per cui mi pare normale riavere la stessa cifra.
quanto al corriere, vatti a rileggere quello che hai scritto, perchè dopo averti scritto che dietro mia insistenza, visto l'importanza della cosa, il corriere ti avrebbe ricontatto, hai scritto poi altro...
questo è ciò che ho scritto "ho chiesto e spero ottenuto che Samuel possa essere contattato lunedì, ora di pranzo così sarà libero per poter rispondere."intervento numero 224
e mi hai risposto poco dopo così "..messaggio 228"mi puoi far chiamare da chi vuoi ma ormai serve a poco dovevi farlo quando era il momento.
per me e storia chiusa con te sono solo curioso di sentire l'opinione di Manila. "
Pensi serva una persona esperta per capire quello che è successo?..la polvere della valvola è addirittura tatuata nella parte interna della pompa..si vede dalla foto.
Chi meglio della IRC può dirti cosa è successo..chiamali, li hai già chiamati una volta, sono certo che sarà tua premura ricontattarli;)
poi per favore potete mettere le foto di questa povera pompa nel thread che ho indicato in prima pagina?