Visualizzazione Stampabile
-
Provata oggi pomeriggio..che dire, gran motore, pieno sempre, in modalità sport ha un ottimo tiro, tale da far galleggiare la ruota anteriore nelle prime 2 marce; ciclistica agile e abbastanza bilanciata, frenata pronta e potente e freno motore finalmente non fastidioso. Nessun on off se rapportato con la mia street.
Difetti: troppo alta, io 176 cm ci arrivavo giusto giusto, prezzo secondo me troppo elevato, freno post dalla corsa troppo lunga (ma va bè), trasversalità del mezzo..
Insomma ottima seconda moto da*divertimento, e da gente che ha tanti punti sulla patente :D
In ogni caso non la comprerei, preferisco la mia street :)
-
rispolvero questo post perche anch' io venerdì ho provato questa motoretta, + mosso da curiosità e non voglia di cambiare la street !!!
visto che è indubbiamente la miglior moto che ho mai posseduto !!!
come ha scritto sopra alessio90 ... gran motore bello pieno, dallo scaricozzo (trombone) esce un discreto rombo,
la versione che ho provato è la sp messa molto bene come sospensioni freni ecc ecc ...
però che cagata manca il conta marce in questo display fatto veramente bene !!! mah
quando ci dai del gas la ruota anteriore galleggia, ma la sensazione strana (sicuramente x l' impostazione motard)
è del manubrio ... con una forca da 50 marzocchi sembra inesistente ... tipo quello di una bicicletta !!!
frenata veramente bella pronta e potente e freno motore valido ...
riportata in concessionaria mi sono fatto fare una valutazione della mia (giusto x non dar sospetti sulle mie intenzioni)
x questa moto versione sp con 3 mesi di vita e 7700 km di un dipendente che lavora presso di loro come meccanico ...
volevano il mio gioiello + 5800 euro gli ho detto un bel grazie ci penso ...
rimesso il sedere sulla mia mi sembrava una jeep con 4 ruote motrici sempre inserite come avantreno e tenuta di strada :oook:
Difetti: veramente troppo alta !!! sembravo carla fracci da quanto ero sulle punte (sono alto 1 e 78 se non sono rimpicciolito ultimamente)
prezzo x me troppo elevato, usata vogliono 12.000 euro + passaggio !!! boh e chi caxxxo glieli da ???
sempre + contento di avere la mia streettina :)
sul web si legge anche di diversi difettucci come : testa anteriore che perde olio dalla guarnizione, problemi al gas ecc ecc
-
A me la hyper piace assai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pao961
rispolvero questo post perche anch' io venerdì ho provato questa motoretta, + mosso da curiosità e non voglia di cambiare la street !!!
visto che è indubbiamente la miglior moto che ho mai posseduto !!!
come ha scritto sopra alessio90 ... gran motore bello pieno, dallo scaricozzo (trombone) esce un discreto rombo,
la versione che ho provato è la sp messa molto bene come sospensioni freni ecc ecc ...
però che cagata manca il conta marce in questo display fatto veramente bene !!! mah
quando ci dai del gas la ruota anteriore galleggia, ma la sensazione strana (sicuramente x l' impostazione motard)
è del manubrio ... con una forca da 50 marzocchi sembra inesistente ... tipo quello di una bicicletta !!!
frenata veramente bella pronta e potente e freno motore valido ...
riportata in concessionaria mi sono fatto fare una valutazione della mia (giusto x non dar sospetti sulle mie intenzioni)
x questa moto versione sp con 3 mesi di vita e 7700 km di un dipendente che lavora presso di loro come meccanico ...
volevano il mio gioiello + 5800 euro gli ho detto un bel grazie ci penso ...
rimesso il sedere sulla mia mi sembrava una jeep con 4 ruote motrici sempre inserite come avantreno e tenuta di strada :oook:
Difetti: veramente troppo alta !!! sembravo carla fracci da quanto ero sulle punte (sono alto 1 e 78 se non sono rimpicciolito ultimamente)
prezzo x me troppo elevato, usata vogliono 12.000 euro + passaggio !!! boh e chi caxxxo glieli da ???
sempre + contento di avere la mia streettina :)
sul web si legge anche di diversi difettucci come : testa anteriore che perde olio dalla guarnizione, problemi al gas ecc ecc
Ducati soldi rubati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gadano
Ducati soldi rubati
effettivamente :oook: tutti i torti non li hai ... anche il nuovo monster 821 x quasi 11.000 euro nemmeno delle sosp. con 2 regolazioni !!! mah