Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Nuova Ducati Hypermotard

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Provata oggi pomeriggio..che dire, gran motore, pieno sempre, in modalità sport ha un ottimo tiro, tale da far galleggiare la ruota anteriore nelle prime 2 marce; ciclistica agile e abbastanza bilanciata, frenata pronta e potente e freno motore finalmente non fastidioso. Nessun on off se rapportato con la mia street.
    Difetti: troppo alta, io 176 cm ci arrivavo giusto giusto, prezzo secondo me troppo elevato, freno post dalla corsa troppo lunga (ma va bè), trasversalità del mezzo..

Insomma ottima seconda moto da*divertimento, e da gente che ha tanti punti sulla patente
    In ogni caso non la comprerei, preferisco la mia street

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    rispolvero questo post perche anch' io venerdì ho provato questa motoretta, + mosso da curiosità e non voglia di cambiare la street !!!
    visto che è indubbiamente la miglior moto che ho mai posseduto !!!

come ha scritto sopra alessio90 ... gran motore bello pieno, dallo scaricozzo (trombone) esce un discreto rombo,
    la versione che ho provato è la sp messa molto bene come sospensioni freni ecc ecc ...
    però che cagata manca il conta marce in questo display fatto veramente bene !!! mah
    quando ci dai del gas la ruota anteriore galleggia, ma la sensazione strana (sicuramente x l' impostazione motard)
    è del manubrio ... con una forca da 50 marzocchi sembra inesistente ... tipo quello di una bicicletta !!!
    frenata veramente bella pronta e potente e freno motore valido ...
    riportata in concessionaria mi sono fatto fare una valutazione della mia (giusto x non dar sospetti sulle mie intenzioni)
    x questa moto versione sp con 3 mesi di vita e 7700 km di un dipendente che lavora presso di loro come meccanico ...
    volevano il mio gioiello + 5800 euro gli ho detto un bel grazie ci penso ...
    rimesso il sedere sulla mia mi sembrava una jeep con 4 ruote motrici sempre inserite come avantreno e tenuta di strada

Difetti: veramente troppo alta !!! sembravo carla fracci da quanto ero sulle punte (sono alto 1 e 78 se non sono rimpicciolito ultimamente)
    prezzo x me troppo elevato, usata vogliono 12.000 euro + passaggio !!! boh e chi caxxxo glieli da ???
    sempre + contento di avere la mia streettina

sul web si legge anche di diversi difettucci come : testa anteriore che perde olio dalla guarnizione, problemi al gas ecc ecc
    Ultima modifica di pao961; 03/08/2014 alle 16:42

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    A me la hyper piace assai...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    rispolvero questo post perche anch' io venerdì ho provato questa motoretta, + mosso da curiosità e non voglia di cambiare la street !!!
    visto che è indubbiamente la miglior moto che ho mai posseduto !!!

come ha scritto sopra alessio90 ... gran motore bello pieno, dallo scaricozzo (trombone) esce un discreto rombo,
    la versione che ho provato è la sp messa molto bene come sospensioni freni ecc ecc ...
    però che cagata manca il conta marce in questo display fatto veramente bene !!! mah
    quando ci dai del gas la ruota anteriore galleggia, ma la sensazione strana (sicuramente x l' impostazione motard)
    è del manubrio ... con una forca da 50 marzocchi sembra inesistente ... tipo quello di una bicicletta !!!
    frenata veramente bella pronta e potente e freno motore valido ...
    riportata in concessionaria mi sono fatto fare una valutazione della mia (giusto x non dar sospetti sulle mie intenzioni)
    x questa moto versione sp con 3 mesi di vita e 7700 km di un dipendente che lavora presso di loro come meccanico ...
    volevano il mio gioiello + 5800 euro gli ho detto un bel grazie ci penso ...
    rimesso il sedere sulla mia mi sembrava una jeep con 4 ruote motrici sempre inserite come avantreno e tenuta di strada

Difetti: veramente troppo alta !!! sembravo carla fracci da quanto ero sulle punte (sono alto 1 e 78 se non sono rimpicciolito ultimamente)
    prezzo x me troppo elevato, usata vogliono 12.000 euro + passaggio !!! boh e chi caxxxo glieli da ???
    sempre + contento di avere la mia streettina

sul web si legge anche di diversi difettucci come : testa anteriore che perde olio dalla guarnizione, problemi al gas ecc ecc
    Ducati soldi rubati
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di pao961
    Fiorentino doc ... ma abito a Monte san Savino (AR)
    Moto
    ex Triumph Street Triple R nero opaco ABS 2015
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Ducati soldi rubati
    effettivamente tutti i torti non li hai ... anche il nuovo monster 821 x quasi 11.000 euro nemmeno delle sosp. con 2 regolazioni !!! mah

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •