dai retta a me che sono un vecchio.....ma che cazzo te ne frega!!!!! mandali a cagare entrambi e sorridi pensando che ti è andata bene cosi!
Visualizzazione Stampabile
dai retta a me che sono un vecchio.....ma che cazzo te ne frega!!!!! mandali a cagare entrambi e sorridi pensando che ti è andata bene cosi!
azz brutta storia...
io nn cagherei più l'ex amico...
certo che lei è un bel troi*ne!!!
se lei sapeva che era un tuo amico,anzi il tuo più caro amico,secondo me ha fatto più la stronza lei.
ovvio,il tuo amico avrebbe dovuto tenersi da parte...
ma come si fa'?
CONTINUA AD ESSERCI AMICO E BUCAGLI TUTTI I PRESERVATIVI!:wink_:
UNA VOLTA CHE IL NASCITURO STA PER ARRIVARE AL MONDO CONSIGLIALI PER UN OSPEDALE DELLA PERIFERIA PIU' BECERA E MALFAMATA E VAI A TROVARE IL BIMBO PRIMA DI TUTTI,FACENDO UN BELLO SCAMBIO DI CULLE(SE NE TROVI UNO CON TRE OCCHI,UNA GAMBA SOLA E POTENZIALEMENTE GAY......E LO PUOI RICONOSCERE SOLO DAL FATTO CHE SMETTE DI PIANGERE SOLO COL CIUCCIO NEL SEDERE,SCEGLI QUELLO!:laugh2: ).
PENSO CHE COSI' POSSA BASTARE.....SE MI VIENE IN MENTE ALTRO TI FACCIO RISAPERE.
A TUA DISPOSIZIONE
Brutta storia, purtroppo neanch'io ho quasi mai le parole giuste al momento giusto, ma al di là della tua tua reazione e di quello che farai, cerca di pensarla posivita e quoto kurt a 100% : ti sei lavato 2 str@@nzi in un colpo solo.
thunderd, il tuo miglior amico,non è nemmeno un pezzo,ma pura dissenteria,lei ancora peggio a chiamarla pezzo di merda offendi la merda, meglio che sia successo subito, ed hai capito con chi avevi a che fare, dacci dentro la vita continua
che mmerda...... nn dico altro..
Assolutamente no, sbagliatissimo.
Ignorali totalmente, mostra un disincanto ed una enorme superiorità.
Creati situazioni nuove, sia in amore che nelle amicizie.
Lo so che non è facile, ma è così che si cresce e si va avanti.
Vedrai, per loro sarà peggio di un montante sulle gengive.