Meglio scoprirlo prima che poi, ricorda, la vendetta e un piatto che va servito freddo....
Mantieni la calma al momento e quando tutto sembra calmo colpisci....ma fagli male molto male....
Meglio scoprirlo prima che poi, ricorda, la vendetta e un piatto che va servito freddo....
Mantieni la calma al momento e quando tutto sembra calmo colpisci....ma fagli male molto male....
Hai fatto bene a sfogarti, a volte serve anche quello! Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva qualcuno, lo so che e' difficile ma io fossi in te metterei una bella X su entrambi e che vadano affancxxo!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Brutta cosa Thunderd!![]()
...della serie vatti a fidare degli amici!![]()
A proposito, credo che tu debba rivalutare questa tua amicizia: qualsiasi scusa lui ti dirà per come sono fatto io vale zero! Ha fatto una cosa che non doveva fare, punto e basta.![]()
Ke gente di mxxxa al mondo...
brutta esperienza, pessima,
ma lui di certo non è un amico, a un amico vero non gli sfiora nemmeno la possibilità di fare una roba del genere.
che bella cosa gli amici................![]()
a ragà che famiglia questo forum......al momento era proprio quello di cui avevo bisogno....
sono arrivato alla mia decisioneper lui........ vendetta serrata fino alla morte.... (ho già preparato dieci bombe artigianali da mettergli sotto la macchina) per lei...sinceramente nn me ne frega niente..... indifferenza totale
e per voi tutto il mio affetto e la mia gratitudine