ragazzi montate una cerniera almeno e piu sicura ahahahah scherzo eh?!! non vi incaz...
Visualizzazione Stampabile
ragazzi montate una cerniera almeno e piu sicura ahahahah scherzo eh?!! non vi incaz...
Madonna veramente....ma sai metterci, che ne so, una bella piastra forata con un lucchettone che ti sbilancia la moto?! Sai che penne spettacolo!!
Di necessità si fa virtù
Ho fatto il disegno del componente che serve ad evitare che si possano aprire con qualsiasi cosa. Domani mi danno il preventivo per un certo numero di pezzi che vengono tagliati al laser.
Se ci stò dentro ne faccio fare un pò, per montarli bisognerà solo fare 4 buchi da 4 mm sulla maniglia e metterci dei rivetti (neri che stò cercando). In 20 minuti si montano tutte e tre le borse.
Domani vi dico.
Altra cosa: Ho notato che sganciato il coperchio per l'apertura sono molto duri da aprire specialmente all'inizio, questo è portato dal fatto che sono completamente ermetici e l'aria non passa, sarebbe sufficente fare un buco sotto la copertura colorata (o dove volete voi). In questo modo non rimane ermetico ma almeno riesci ad aprire senza bestemmiare.
é quasi ora che mi faccia assumere dalla triumph. :laugh2:
Altra cosa: ho trovato in inghilterra un antifurto già cablato con la sua spina per la Tiger, la cosa interessante è che ha il telecomando con la chiave incorporata e costa la metà di quello originale.
L'ho mandato a prendere, poi vi dico
http://img248.imageshack.us/img248/7...tifurtoer3.jpg
ma com'è che per aprire il mio di bauletto bastano due mani...
la chiave rimane girata su open da sola , con una mano schiacchi il tastone e con l'altra alzi il coperchio :coool:
mi ha detto il vecchio prorpietario che sta scritto nelle istruzioni del bauletto ( verificherò) che se non si vuole che il bauletto si apra non bisogna superare i 150 all'ora:rolleyes:
Vero, in realtà non si deve superare i centotrenta (così c'è scritto). Il fatto è che quando mi si è aperto io stavo frenando, non accelerando!
Novità?
non sto avendo tempo per respirare....:wacko: