Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
:cipenso::cipenso::cipenso:
in base a cosa dici questo????
qual'è il confine tra piacere personale e assoluta mancanza di autostima,depressione,ecc ecc ecc
1 tatoo e 1 piercing in che campo siamo???
2 tatoo e 3 piercing???
Non barare Medò.
Io ho risposto alla domanda di Giuly che ha chiesto espressamente cosa ne pensassimo del tizio mostrato in foto. PUNTO!
Ora rispondo a te.
1+1? 2+3? Potrebbero ancora rientrare nella normalità, sempreché non siano di dimensioni troppo grandi, e opportunamente posizionati (un tatuaggio sul viso no 'bbuono).
Anche se è superfluo precisarlo, "normalità" per come la intendo io, ovvio.
-
Citazione:
macheamico6
Non barare Medò.
Io ho risposto alla domanda di Giuly che ha chiesto espressamente cosa ne pensassimo del tizio mostrato in foto. PUNTO!
Ora rispondo a te.
1+1? 2+3? Potrebbero ancora rientrare nella normalità, sempreché non siano di dimensioni troppo grandi, e opportunamente posizionati (un tatuaggio sul viso no 'bbuono).
Anche se è superfluo precisarlo, "normalità" per come la intendo io, ovvio.
ok mi ritiro:oook:
-
-
Citazione:
Lex987
io non vedo enormi differenze tra chi si "riduce" in questo modo e un body builder da Mr. Olympia e, per alcuni versi (anche se non so se questo e il body builder li considererei "malati", mentre questi altri sicuramente si), con chi è bulimico, anoressico, piuttosto che pericolosamente obeso.
sono tutte forme di "malessere" che portano qualcuno a voler per forza apparire estremizzando alcune caratteristiche fisiche del proprio aspetto, con i risultati che tutti vediamo. se li googlate ci sono anche quelli che si fanno "tatuare"(non so se sia o meno un tatuaggio) gli occhi in modo permanente(non lenti a contatto) e, tra i miei preferiti, quelli che si fanno scarnificare, di cui consiglio il video solo ai forti di stomaco, ma a me pensare che un qualcuno si faccia fare un male del genere e che paghi pure per farselo fare mi mette sempre un certo buon umore. ;)
:bravissimo_:
-
Citazione:
Medoro
ok mi ritiro:oook:
Così..? senza combattere...??
:noooo:
-
Bah.. non fa del male a nessuno, fottesega.. è il suo corpo, ne faccia ciò che vuole.. certo non cerco di capire, in primis perché non c'è niente da capire.
-
Per me vale la regola che con il proprio culo ognuno è libero di farci cosa vuole...
Stessa cosa per la faccia...
Mi chiedo però come faccia questo a farsi la barba o a soffiarsi il naso...
-
Penso che in origine ci sia un trauma da "PATATA"
o l'aveva e l'ha persa o non scopa proprio... :biggrin3:
ovviamente scherzo, però come hanno detto in molti, non c'è tanto da capire
e non penso che abbia voglia di capirlo, meglio questa caricatura che tanti altri,
magari non da noia a nessuno...
-
molto peggio quelli senza tatuaggi o piercing vestiti bene che non hanno rispetto per nessuno e sono arroganti alla nausea con i quali ho a che fare tutti i giorni. poi va da sè che se mia figlia mi porta a casa un tipo cosi le faccio un discorsetto sull'autostima, qualcosa di meglio lo si trova, via!
-
Per me sinceramente oltre a fare leggermente ribrezzo vedere una persona cosi conciata, credo pure che sotto il profilo ingienico sanitario sia al limite per infezioni o altro.
Per le motivazioni per le quali si conciano in questo modo, che dire, avrà le stesse esigenze di quelli che a miei tempi si limitavano a farsi i capelli blu o verdi oppure volte si ficcavano spilloni nelle guancie; ora che hanno tra i 50 e i 60 anni non lo fanno più, solo che qusti hanno avuto un vataggio, con gli anni e la vecchiaia sono rientrati nei normali canoni e non si vede più nulla del passato; ma chi come quello lì mostrato in foto vuole poi rientrare nella cosidetta normalità, vuoi per l'età, vuoi perchè è maturato finalmente, dovrà passare da un chirurgo plastico pagando ovviamente fior di quattrini :)
Per i tatuaggi in verità, su quelli giusti e poco invasivi sono daccordo, specie se fatti su parti del corpo a vista perchè sono ottimi per l'identificazione, meglio di una carta di indentità ;)