Visualizzazione Stampabile
-
Un po' al limite ma secondo me nei canoni della correttezza.
Poi se si vuole, se ne può parlare a non finire.
E' vero poi che non sono signorine e quella è la classe principale... almeno si è visto un po' di spettacolo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
quando si son presi, Marquez era in piega piena !
puntata verso la Mecca, piuttosto che verso la corda della curva
-
Io credo che se dessero una penalità a Marquez per questo, si creerebbe un pericoloso precedente.
Nel senso che al pilota sorpassato basterebbe chiudere un pochino la traiettoria, arrivare al contatto con chi ti sorpassa, per vederlo penalizzare dalla direzione gara...
Quindi...
Poi tra motociclisti ci si vuole sempre bene dai...
-
Citazione:
andrellino
Io credo che se dessero una penalità a Marquez per questo, si creerebbe un pericoloso precedente.
Nel senso che al pilota sorpassato basterebbe chiudere un pochino la traiettoria, arrivare al contatto con chi ti sorpassa, per vederlo penalizzare dalla direzione gara...
Quindi...
Poi tra motociclisti ci si vuole sempre bene dai...
non quando sei in gara nella massima serie.......
quando le gare erano gare.....
:D
-
Contatto al limite e violento, ma ci può stare..
-
Citazione:
roberto.to
non mi è piaciuto come non mi era piaciuto quello fotocopia di quell altro qualche anno fa....
sicuramente in molti scriveranno che il motociclismo è uno sport maschio e cose di questo genere...credo che provare il sorpasso ci sta è del tutto normale...ma credo che come l altra volta se dopo il traguardo chi ha fatto una manovra del genere si ferma...aspetta e si scusa fa decadere ogni polemica...mentre ne l altra volta ne oggi è successo....va bene essere rivali ma strafottenti verso l avversario è un po troppo..
Addirittura!
-
Citazione:
Odysseo
Marquez mi sembra tutto fuorchè strafottente. E' per me l'attuale incarnazione dello spirito agonistico del corridore.
In più è cortese e sorridente, sempre. Chi dei suoi colleghi lo critica, lo fa perché patisce a vedersi surclassare da un rookie.
Ogni spettatore spera che in gara ci sia uno che corre così, ed ogni pilota vorrebbe averne la capacità.
Sull'episodio...mah, non sono categorico solo perché leggo tante opinioni diverse dalla mia, quindi non è scontato che la mia sia giusta.
Dico solo che Marquez aveva mezza pista libera all'ultima curva dell'ultimo giro. roba che neanche i dilettanti farebbero... Lorenzo credeva di poter fare la curva stile giro di qualifica?
quando si son presi, Marquez era in piega piena !
SapevA benissimo che aveva esagerato ...bastava fermarsi dopo il traguardo rallentando aspettare e scusarsi ...avrebbe fAtto più bella figura....secondo me
Citazione:
jin74
Addirittura!
Addirittura cosa ????scusarsi non è reato ....
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, giusto per curiosità vorrei sapere cosa ne pensano i Triumphisti del sorpasso all' ultima curva dell' ultimo giro fatto da Marquez a Lorenzo.
Allegato 116579
Voi che ne pensate?
Votate e magari dite anche la vostra opinione. :oook:
Ciao Marco, scusa se ti giro la domanda... tu cosa pensi!??
Io sono contento del nuovo acquisto...
Un Marquez al 100% sempre! ...in questi ultimi anni la MotoGp ha dato poca adrenalina!
Speriamo in un ritorno ai vecchi tempi!
-
corretto non mi e' sembrata un entrata da kamikaze tanto vale che sono rimasti in pista entrambi , lorenzo ha lasciato lo spazio e Marquez se lo e' pappato , ingenuo Lorenzo doveva prevedere ogni mossa fino alla bandiera a scacchi
-