Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
non mi è piaciuto come non mi era piaciuto quello fotocopia di quell altro qualche anno fa....
sicuramente in molti scriveranno che il motociclismo è uno sport maschio e cose di questo genere...credo che provare il sorpasso ci sta è del tutto normale...ma credo che come l altra volta se dopo il traguardo chi ha fatto una manovra del genere si ferma...aspetta e si scusa fa decadere ogni polemica...mentre ne l altra volta ne oggi è successo....va bene essere rivali ma strafottenti verso l avversario è un po troppo..
Marquez mi sembra tutto fuorchè strafottente. E' per me l'attuale incarnazione dello spirito agonistico del corridore.
In più è cortese e sorridente, sempre. Chi dei suoi colleghi lo critica, lo fa perché patisce a vedersi surclassare da un rookie.
Ogni spettatore spera che in gara ci sia uno che corre così, ed ogni pilota vorrebbe averne la capacità.
Sull'episodio...mah, non sono categorico solo perché leggo tante opinioni diverse dalla mia, quindi non è scontato che la mia sia giusta.
Dico solo che Marquez aveva mezza pista libera all'ultima curva dell'ultimo giro. roba che neanche i dilettanti farebbero... Lorenzo credeva di poter fare la curva stile giro di qualifica?

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
beh i piloti non hanno gli specchietti, lorenzo stava davanti e poteva aspettarsi che marquez ci provasse all'interno, ma non poteva vederlo andargli contro con la moto dritta;

corrono in motogp, non stanno facendo le passeggiatine da smanettoni sui passi, quindi si può superare anche così;
diciamo che in queste cose si vede la differenza tra un fuoriclasse ed un bravo pilota.
quando si son presi, Marquez era in piega piena !