i miei sanno di acqua di rose.....e valgono 24999 euro...
e' tutto vero....ma sono personalizzati....per questo VALGO-no.....
Visualizzazione Stampabile
Per fare un'andata in pista l'anno in una pista di nemmeno 2km come prove mi sembra assurdo prendere degli stivali e u a tuta nuovi che mi costano 6 volte rispetto ad una seconda mano...poi per la puzza di piedi ci sono i rimedi. Per i 25mila euro di moto...ovvio...perche non comprerei mai di seconda mano dei cerchi in carbonio....con la paura che si possano spezzare sotto al culo...perche usati e rovinati
anche io come te ho la pianta del piede molto larga, e quoto chi ti ha consigliato gli alpinestars supertech.. io prima avevo gli Oxtar top di gamma, (prima che diventasse tcx) che mi furono regalati, e prima di distruggerli usandoli con il motard, credevo fosse normale che uno stivale racing fosse scomodo.. poi mi sono imbattuto in un alpinestars racetech vecchio modello, una rimanenza del 2007/2008 ad un prezzo stracciato ed ho trovato davvero lo stivale perfetto: mobilita della caviglia da scarpa da tennis (nel limite dei sistemi di antitorsione) e la scarpetta interna morbidissima e regolabile che avvolge il piede in modo perfetto!! non cigolano quando ci si cammina, ben ventilati, e esteticamente tra i piu belli in assoluto.. l'unico difetto, ad essere pignoli, è che pesano un po di piu rispetto agli altri, ma sono davvero una goduria.
Ricapitolando, cerca una rimanenza, non necessariamente dell'ultimo modello e delle ultime colorazioni, e riesci a spuntare prezzi davvero competitivi, e tieni presente che comunque sono stivali che 4 o 5 anni fa usavano in motogp!!
Visto che i miei XPD XP5 sono quasi alla frutta ho appena preso un paio di Alpinestars Supertech seminuovi a 150€ trovati su subito.it
Ancora non li ho provati in moto ma sembrano davvero ottimi.
certo prima di comprarli dovesti provarli... oppure cerca qualche negozio online che preveda il reso o il cambio... magari uno ben fornito.. la misura è espressa in EUR, ed io che di solito calzo 42( misura delle scarpe adidas zx750 che ho ora ai piedi), mi sono trovato davvero perfetto con i 42..
Io ho preso da poco dei Sidi Vortice forati. Tanto sembrano rigidi alla vista, tanto sono comodi una volta indossati, già dalla prima volta. Hanno regolazioni ovunque. L'unica pecca è che non avendo ancora preso la mano impiego circa 1 ora e un quarto per indossarli :laugh2::laugh2::laugh2: