Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Consiglio stivale da pista

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    hai una speed da 25.000€ e vuoi prendere degli stivali usati e puzzolenti? Ma stai scherzando spero.....
    i miei sanno di acqua di rose.....e valgono 24999 euro...

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ma tu everts non avevi l'alluce valgo e l'occhio di pernice sul pollicione? Poi qua lo sanno tutti che usi gli stivali senza calze, e quelli li hai dal '98...
    e' tutto vero....ma sono personalizzati....per questo VALGO-no.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    quoto pari percentuale un po tutti...
    complimenti per l'avatar
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    complimenti per l'avatar
    è usato..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Per fare un'andata in pista l'anno in una pista di nemmeno 2km come prove mi sembra assurdo prendere degli stivali e u a tuta nuovi che mi costano 6 volte rispetto ad una seconda mano...poi per la puzza di piedi ci sono i rimedi. Per i 25mila euro di moto...ovvio...perche non comprerei mai di seconda mano dei cerchi in carbonio....con la paura che si possano spezzare sotto al culo...perche usati e rovinati

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    anche io come te ho la pianta del piede molto larga, e quoto chi ti ha consigliato gli alpinestars supertech.. io prima avevo gli Oxtar top di gamma, (prima che diventasse tcx) che mi furono regalati, e prima di distruggerli usandoli con il motard, credevo fosse normale che uno stivale racing fosse scomodo.. poi mi sono imbattuto in un alpinestars racetech vecchio modello, una rimanenza del 2007/2008 ad un prezzo stracciato ed ho trovato davvero lo stivale perfetto: mobilita della caviglia da scarpa da tennis (nel limite dei sistemi di antitorsione) e la scarpetta interna morbidissima e regolabile che avvolge il piede in modo perfetto!! non cigolano quando ci si cammina, ben ventilati, e esteticamente tra i piu belli in assoluto.. l'unico difetto, ad essere pignoli, è che pesano un po di piu rispetto agli altri, ma sono davvero una goduria.
    Ricapitolando, cerca una rimanenza, non necessariamente dell'ultimo modello e delle ultime colorazioni, e riesci a spuntare prezzi davvero competitivi, e tieni presente che comunque sono stivali che 4 o 5 anni fa usavano in motogp!!

Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da troyvespa Visualizza Messaggio
    anche io come te ho la pianta del piede molto larga, e quoto chi ti ha consigliato gli alpinestars supertech.. io prima avevo gli Oxtar top di gamma, (prima che diventasse tcx) che mi furono regalati, e prima di distruggerli usandoli con il motard, credevo fosse normale che uno stivale racing fosse scomodo.. poi mi sono imbattuto in un alpinestars racetech vecchio modello, una rimanenza del 2007/2008 ad un prezzo stracciato ed ho trovato davvero lo stivale perfetto: mobilita della caviglia da scarpa da tennis (nel limite dei sistemi di antitorsione) e la scarpetta interna morbidissima e regolabile che avvolge il piede in modo perfetto!! non cigolano quando ci si cammina, ben ventilati, e esteticamente tra i piu belli in assoluto.. l'unico difetto, ad essere pignoli, è che pesano un po di piu rispetto agli altri, ma sono davvero una goduria.
    Ricapitolando, cerca una rimanenza, non necessariamente dell'ultimo modello e delle ultime colorazioni, e riesci a spuntare prezzi davvero competitivi, e tieni presente che comunque sono stivali che 4 o 5 anni fa usavano in motogp!!
    A palermo non li trovo. Mi daresti una mano a trovarli? Non ho nemmeno modo di provarli

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di polohc
    Moto
    Ducati 1199ABS
    Visto che i miei XPD XP5 sono quasi alla frutta ho appena preso un paio di Alpinestars Supertech seminuovi a 150€ trovati su subito.it
    Ancora non li ho provati in moto ma sembrano davvero ottimi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da polohc Visualizza Messaggio
    Visto che i miei XPD XP5 sono quasi alla frutta ho appena preso un paio di Alpinestars Supertech seminuovi a 150€ trovati su subito.it
    Ancora non li ho provati in moto ma sembrano davvero ottimi.

Beato te...che misura hai di piede e quanto di stivale? Sono proprio curioso

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    certo prima di comprarli dovesti provarli... oppure cerca qualche negozio online che preveda il reso o il cambio... magari uno ben fornito.. la misura è espressa in EUR, ed io che di solito calzo 42( misura delle scarpe adidas zx750 che ho ora ai piedi), mi sono trovato davvero perfetto con i 42..

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Io ho preso da poco dei Sidi Vortice forati. Tanto sembrano rigidi alla vista, tanto sono comodi una volta indossati, già dalla prima volta. Hanno regolazioni ovunque. L'unica pecca è che non avendo ancora preso la mano impiego circa 1 ora e un quarto per indossarli
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •