Bravo ! hai fatto un gran lavoro:oook:
Visualizzazione Stampabile
Bravo ! hai fatto un gran lavoro:oook:
che bel motone!
bella moto... e belle foto...
ma tu... sei bello?
Molto bella! :oook:
fischia che belva
HAAA!!!.... forse che forse hai gia' visto questo capolavoro?
https://lh6.googleusercontent.com/-m...s1600/sst4.jpg
https://lh3.googleusercontent.com/-O...s1600/sst1.jpg
Questa è la moto di Nick Serrano.
Mi ha certamente dato lo spunto per il serbatoio come alte moto viste durante le ricerche.
Su TCP il modello America non è tra i più popolari, ma all'estero va forte con tantissimi form, blog e pagine dedicate.
Grazie anche alle discussioni di questi gruppi che ho potuto farmi delle idee più chiare sul mio progetto.
è una moto "unica"....prodotto di accurate ricerche di stile.
A mio avviso sei riuscito a tirar fuori il profilo migliore di questo modello.
Dammi qualche consiglio.....il contakm sei riuscito ad "allinearlo" senza smontarlo???? la staffa si piega facilmente???
(hai avuto una ottima idea..anche a me non piace assolutamente sta sveglia antica che torreggia sul manubrio...anzi se si potesse riposizionare proprio altrove)
inoltre...ma la catena "scoperta" non è pericolosa o addirittura vietata?
in ultimo ....gli scarichi aperti originali che sound danno??? ...tempo fa su una Harley feci la stessa cosa ma ne uscì un qualcosa di veramente "metallico"...tipo scaradà...scaradà...scaradà".
Ti ringrazio
socio:oook:
in merito al contachilometri:
è da smontare, praticare una piccola incisione per lato della staffa (3mm) piegare e rimontare... abbastanza facile.
Per il ricolocamento, cosa abbastanza elaborata inquanto ci vorrebbe un contachilometro elettronico per inserirlo sul cruscotto serbatoio.
Momentaneamente la catena è scoperta perchè il carter è in sabbiatura.
ti assicuro che l'eliminazione dei buffel da un tono profondo anche se un 30% del sound lo da il filtro aria aperto. Questo filmato l'ho fatto un anno fà, non rende giustizia al sound dal vivo, ma almeno ti rendi conto.
Triumph America Exhaust - YouTube