Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J JULIUS
Ma cambiando il mono con WP devo cambiare anche le biellette originali?
Oggi ho notato in effetti che anche le frecce originali stonano non poco. Qualche consiglio?
come ti hanno già detto le biellette sono un lavoro puramente estetico..alzano il culo della moto rendendola più accattivante ma il mono continua a non lavorare..
il mono con il miglior rapporto qualità prezzo è quello della Bitubo..
se vuoi spendere meno in rete puoi trovare degli Hagon, onesti, ma nulla di più..
per le frecce le oval vanno benissimo..le ho montate sia su una delle mie che su quelli di clienti con tb, legend, bonnie t100 scrambler, cerchinlega...vanno bene su tutte..
quanto al parafango appoggio anch'io il tagliare il tuo..la moto sarà senz'altro più gradevole ed eviti di prenderti un altro parafango e di riempire il box di pezzi che tanto resteranno poi a prendere polvere.
-
Allegati: 1
Io invece ho messo delle frecce molto piccole si chiamano dito oppure drop cromate led. Anche per fanalino di stop ho messo un cat eye micro ( o mini, booo) sempre led ma ho eliminato il parafango completamente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Allegato 121253
...eccole...se riesci a vederle....
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
come ti hanno già detto le biellette sono un lavoro puramente estetico..alzano il culo della moto rendendola più accattivante ma il mono continua a non lavorare..
il mono con il miglior rapporto qualità prezzo è quello della Bitubo..
se vuoi spendere meno in rete puoi trovare degli Hagon, onesti, ma nulla di più..
per le frecce le oval vanno benissimo..le ho montate sia su una delle mie che su quelli di clienti con tb, legend, bonnie t100 scrambler, cerchinlega...vanno bene su tutte..
quanto al parafango appoggio anch'io il tagliare il tuo..la moto sarà senz'altro più gradevole ed eviti di prenderti un altro parafango e di riempire il box di pezzi che tanto resteranno poi a prendere polvere.
E così dopo un mese che ti "ascolto"......finalmente Herbie!
Le frecce oval sono quelle cromate ma con gambo nero, credo! Il mono Hagon é quello rosso: MONO AMMORTIZZATORE HAGON TRIUMPH LEGEND - WRS Accessori Moto
si monta senza cambiare biellette? É cosí scadente che nessuno lo ha mai provato? Infine sul parafango modificherò il mio, anch'io son dell'idea di non riempirsi il box di ricambi. In dieci giorni ho già accantonato un fanale, un manubrio e dei fregi.....se a qualcuno interessa!!!
-
è meglio del mono di serie..ma anche un pezzo di legno lo è...
è un onesto mono..ma non è granchè;)