Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Modifiche Legend ma non mi convince....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da J JULIUS Visualizza Messaggio
    Ma cambiando il mono con WP devo cambiare anche le biellette originali?
    Oggi ho notato in effetti che anche le frecce originali stonano non poco. Qualche consiglio?
    come ti hanno già detto le biellette sono un lavoro puramente estetico..alzano il culo della moto rendendola più accattivante ma il mono continua a non lavorare..
    il mono con il miglior rapporto qualità prezzo è quello della Bitubo..
    se vuoi spendere meno in rete puoi trovare degli Hagon, onesti, ma nulla di più..
    per le frecce le oval vanno benissimo..le ho montate sia su una delle mie che su quelli di clienti con tb, legend, bonnie t100 scrambler, cerchinlega...vanno bene su tutte..
    quanto al parafango appoggio anch'io il tagliare il tuo..la moto sarà senz'altro più gradevole ed eviti di prenderti un altro parafango e di riempire il box di pezzi che tanto resteranno poi a prendere polvere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Io invece ho messo delle frecce molto piccole si chiamano dito oppure drop cromate led. Anche per fanalino di stop ho messo un cat eye micro ( o mini, booo) sempre led ma ho eliminato il parafango completamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

ImageUploadedByTapatalk1370807405.321243.jpg

...eccole...se riesci a vederle....

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di trainspotting; 09/06/2013 alle 20:50 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    come ti hanno già detto le biellette sono un lavoro puramente estetico..alzano il culo della moto rendendola più accattivante ma il mono continua a non lavorare..
    il mono con il miglior rapporto qualità prezzo è quello della Bitubo..
    se vuoi spendere meno in rete puoi trovare degli Hagon, onesti, ma nulla di più..
    per le frecce le oval vanno benissimo..le ho montate sia su una delle mie che su quelli di clienti con tb, legend, bonnie t100 scrambler, cerchinlega...vanno bene su tutte..
    quanto al parafango appoggio anch'io il tagliare il tuo..la moto sarà senz'altro più gradevole ed eviti di prenderti un altro parafango e di riempire il box di pezzi che tanto resteranno poi a prendere polvere.

E così dopo un mese che ti "ascolto"......finalmente Herbie!

Le frecce oval sono quelle cromate ma con gambo nero, credo! Il mono Hagon é quello rosso: MONO AMMORTIZZATORE HAGON TRIUMPH LEGEND - WRS Accessori Moto
    si monta senza cambiare biellette? É cosí scadente che nessuno lo ha mai provato? Infine sul parafango modificherò il mio, anch'io son dell'idea di non riempirsi il box di ricambi. In dieci giorni ho già accantonato un fanale, un manubrio e dei fregi.....se a qualcuno interessa!!!
    Ultima modifica di J JULIUS; 09/06/2013 alle 21:03

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    è meglio del mono di serie..ma anche un pezzo di legno lo è...
    è un onesto mono..ma non è granchè

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •