Visualizzazione Stampabile
-
mi piacerebbe un monte riprendere a correre..... ma le mie caviglie dicono no :(
-
Anche se non è una maratona, la faccio per la seconda volta dato che la prima mi ha divertito molto... 21 settembre 2013, Fisherman Strong Man Run a Rovereto
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
moglie bonazza
ecco spiegato tutto......
-
Citazione:
D74
mi piacerebbe un monte riprendere a correre..... ma le mie caviglie dicono no :(
Nemmeno corsa lenta? Io ho 2,5 ernie al disco, pero se non supero gli 11 12 all'ora una ventina di km li faccio.
-
Citazione:
giulio
In quanto la fai la maratona?
non sono mai riuscito a scendere sotto le 3 ore e 50... la maratona non fa per me, nella mezza ho un best di 1 e 30, in teoria dovrei chiudere una maratona in 3 ore e 20, ma non ci riesco, per questo mi accanisco così.
-
Citazione:
giulio
Nemmeno corsa lenta? Io ho 2,5 ernie al disco, pero se non supero gli 11 12 all'ora una ventina di km li faccio.
purtroppo no, dopo 2km la caviglia di dx urla......
ho legamenti andati da 20 anni..... e con un po di peso in più è peggiorata la situazione :( (infatti sono a dieta sigh)
-
prova con il KT tape magari, in casi come il tuo fa miracoli a volte... poi potresti sempre fare il cosiddetto speed walking, ottimo per rientrare in linea e mantenersi in salute.
Direi che se non si hanno velleità di gare e tempi lo speed walking è molto meglio della corsa, quasi gli stessi effetti, ma ti godi il panorama, la musica, la gente e non infierisci sul fisico.
Comunque oggi si rimedia a tuto, io mi sono operato due volte di ernia del disco anni fa....
-
avevo pensato al tape... ma devo andare prima da un ortopedico a fare un controllo per vedere come fare il bendaggio
http://www.trtt.it/uploads/images/Tape%205.jpg
in compenso quando riesco vado 2-3 volte a nuotare....
-
Sono iscritto a Venezia 2013, speriamo sia una bella giornata.....
Saluti
Supersprint
-
Citazione:
D74
Il nuoto è uno sport bellissimo, forse insieme alla bici quello che amo di più.
Per il kt tape trovi ottime indicazioni su youtube.
-
Drei Zinnen Alpine run 8 settembre 2013, Venezia 27 Ottobre e Roma a marzo 2014. Troppo divertente correre mezze, maratone e fare d'estate qualche trail. Saluti, grigo