Visualizzazione Stampabile
-
Chiedi a maurotrevi;si è fatto fare un bella tuta su misura ad un ottimo prezzo,da una ditta del nord italia di cui non ricordo il nome,ma sitiamo sotto i 900 euro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Chiedi a maurotrevi;si è fatto fare un bella tuta su misura ad un ottimo prezzo,da una ditta del nord italia di cui non ricordo il nome,ma sitiamo sotto i 900 euro.
Sono a poco più della metà :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
whitestreet88
Sono a poco più della metà :D
Io ne ho trovata una (ditta) che me la faceva per 550 euro,ma non sapevano neanche alcune specifiche;ho chiesto loro lo spessore in certi punti critici e non spaevano dire nulla per telefono....Mauro l'ha pagata 700 euro,ma non so se è un prezzo per lui,oppure il listino.Devi chiedere a lui,che essendo anche un tester ,sa valutare benissimo com'è fatta.Non tutte le tute sono uguali,alcune son davvero scadenti....
-
Citazione:
leo
Il nome della ditta è SPEED e mi sembra sia in veneto
-
Citazione:
marchino68
Il nome della ditta è SPEED e mi sembra sia in veneto
Esatto,quella :oook:
-
Citazione:
leo
Io ne ho trovata una (ditta) che me la faceva per 550 euro,ma non sapevano neanche alcune specifiche;ho chiesto loro lo spessore in certi punti critici e non spaevano dire nulla per telefono....Mauro l'ha pagata 700 euro,ma non so se è un prezzo per lui,oppure il listino.Devi chiedere a lui,che essendo anche un tester ,sa valutare benissimo com'è fatta.Non tutte le tute sono uguali,alcune son davvero scadenti....
Gli ho scritto, vediamo cosa mi dice ;)
Comunque la tuta è proprio fatta da loro, per uno che gli ha pagato l'acconto, ma poi l'ha lasciata li perchè si è trasferito all'estero.
Grazie!
-
Citazione:
whitestreet88
Gli ho scritto, vediamo cosa mi dice ;)
Comunque la tuta è proprio fatta da loro, per uno che gli ha pagato l'acconto, ma poi l'ha lasciata li perchè si è trasferito all'estero.
Grazie!
Scusami,ma che tuta su misura sarebbe????? Con 500 euro ne trovi preconfezionate parecchie,fra outlet o annunci on line;la mia alpinestars divisibile l'ho provata in negozio e poi comprata a 100 euro meno(350) su ebay....quella su misura è un'altra cosa,in tutto.
-
Beh è una tuta gimoto, rispetto alle alpinestars, spyke, arlen ness che ho provato ha tutta un'altra vestibilità e comfort
-
Citazione:
whitestreet88
Beh è una tuta gimoto, rispetto alle alpinestars, spyke, arlen ness che ho provato ha tutta un'altra vestibilità e comfort
Non essendo fatta per te,non è una tuta su misura ed è ovvio che debba costare la metà di una gimoto fatta per te.
La vestibilità è solo un caso,anche perchè le ditte che hai riportato fanno vari tipi di tuta e dubito tu le abbia provate tutte....
-
gimoto ha anche una linea con taglie standard... mi pare costino sui 6-700€... non è che le vendono a metà del prezzo di quelle fatte su misura...