Visualizzazione Stampabile
-
bella la brutale!
maniacale la cura infusa dal mai domo maestro tamburini nei minimi particolari la cura dei dettagli alto design,
ottima ciclistica, ottimi freni, buon motore, cambio giapponese,
ma e' e rimane un 4 cilindri la potenza c'e' anche "brutale",
ma per lo meno sulla strada non te la senti bella pastosa come una triple non ha lo stesso tiro, e' molto reattiva pure troppo, un po' leggera di avantreno questo dopo un breve assaggio di una 80 di km sulla raticosa
-
La Speed è bella e il 3cil è una favola, ma la Brutale è la Brutale :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
se ti fai questa domanda, mi sà proprio di si!!!
quoto
-
Citazione:
Carletto
La Speed è bella e il 3cil è una favola, ma la Brutale è la Brutale :coool:
la brutale sarà anche la brutale, ma prima di affermarlo è meglio provarla :wink_:
-
Citazione:
pupobiondo
la brutale sarà anche la brutale, ma prima di affermarlo è meglio provarla :wink_:
E cosa ne sai se l'ho provata o no:wink_:
-
ciao a tutti, non c'è dubbio la brutale è molto bella, io ho provato il 750 e logicamente non si può paragonarlo con il motore della speed, neanche considerando il 955.
La 910 è della stessa categoria, tirerà di piu ai bassi (rispetto il 750) ma non sarà come il triple.
Su un numero di SBK mi pare la classificassero come moto un pò nervosa con il motore che gira bene in alto e non adatta ad un principiante.
La migliore è stata guidicata la speed.
Comunque poi è una questione di gusto (e un pò di portafoglio), ma il sound del tre cilindri è il più bello.
Comunque la speed non è l'unico mezzo a montare un 3 cilindri.
Anche l'aigo della toyota ha un tre cilindri ed il rumore gli assomiglia, ed anche il tiro. Vi assicuro che non è niente male, 70 CV per un 1000 cc.
Lamp
-
Citazione:
pol
Anche l'aigo della toyota ha un tre cilindri ed il rumore gli assomiglia, ed anche il tiro. Vi assicuro che non è niente male, 70 CV per un 1000 cc.
Lamp
ciao a te...ma davvero l'aigo assomiglia alla speed come rumore...ma no dai!
-
Citazione:
Carletto
E cosa ne sai se l'ho provata o no:wink_:
lo so, lo so :rolleyes:
-
la mia era solo una provocazione.. sono contento della mia speed e me la tengo.. pero' bisogna essere obbiettivi e dire che la brutale e' una moto veramente bella.. tra le naked sono poche le moto originali per me: monster (specialmente l's4r), la brutale e infine la speed.. il resto saranno moto anche performanti ma brutte (vedi Tuono o benelli o corsaro, palese scopiazzamento un po' qua e un po' la..)
-
io ho provato la brutale e me ne sono innamorato