Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
Parlate di dittatura senza neanche sapere che cosa sia...io per primo.
Concludendo, ma andate in mona.
quoto la mona
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ragionamento che puoi fare pari pari per il forum... Quando basta una ricerca su google perchè infilarla qui???
Perchè ci piace?
-
Citazione:
votalele
Perchè ci piace?
Ok, ma visto che il fatto crea problemi,che tu puoi guardarti tutta le donne che vuoi con un click ( gnagna è un termine che mi da i brividi... Mi ricorda simona ventura) e che, in definitiva, qui si è tutti ospiti....
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ok, ma visto che il fatto crea problemi,che tu puoi guardarti tutta le donne che vuoi con un click ( gnagna è un termine che mi da i brividi... Mi ricorda simona ventura) e che, in definitiva, qui si è tutti ospiti....
beh se proprio la vogliamo dire tutta, questo è un luogo d'incontro dove si condividono le passioni principalmente legate al marchio triumph...se, però tra le tante (il motivo dei vari forum specifici) ci sono ulteriori "passioni" perchè non condividerle.
E' vero che siamo tutti ospiti ma gli "ospiti" fanno il forum, senza di essi il forum non esisterebbe, se uno volesse solo informazioni sulla triumph va sul sito ufficiale, se uno volesse vendere una moto ci sono un'infinità di siti molto più visitati e specifici di questo, oltre al forum della triumph qui trovi una comunità in cui puoi scambiarti pareri che nei siti "ufficiali" non ti diranno mai (vedasi vari problemi legati prettamente si difetti triumph)
Con questo non voglio denigrare assolutamente il lavoro di Marco Manila e tutti quelli che lo aiutano attivamente nella gestione di un forum di tale dimensione in cui necessariamente ci devono essere regole altrimenti si passa all'anarchia e nessuno si prende delle responsabilità.
Il mio è solo un parere personale, un'opinione, che potrebbe essere utile nelle valutazioni future su vari cambiamenti di regolamenti ecc
Citazione:
Marco Manila
Non sono d' accordo sai?
Ritengo che il titolo debba essere giusto e non esagerato al contenuto del messaggio (parlare di dittatura totalitaria per la cancellazione di un semplice messaggio fà sorridere, dai...) e inoltre sottolineo che il Forum non è cambiato rispetto al passato: nella sezione Compro e Vendo non è mai stato tollerato l' off topic (si Compra e si Vende, stop!) mentre in tutto il resto del Forum (in particolare nel Bar) una certa tolleranza c'è sempre stata e ancora c'è.
Scegli solo meglio dove sfogarti, tutto qui. :oook:
Il mio voleva essere un consiglio (nella sezione compro e vendo) sia per l'utente che sta cercando la moto sia per gli utenti che cercano di offrirgli la propria...fatto veramente in buona fede.
Comunque senza farla "più grande di quello che è" la parola dittatura era perlopiù pensata per internet in generale
-
bastapippe!!!!!!!!!!!:cool:
-
Citazione:
roberto70
bastapippe!!!!!!!!!!!:cool:
...poi la gente si innervosisce
-
Citazione:
gtm [Matteo]
...poi la gente si innervosisce
ah ok!
allora forzapippe!!!!!!:cool:
-
Io attacco il bue dove dice il padrone!
Viva il ticcippì :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
...mi fai paura stasera...
-
Citazione:
Mamba
la gnagna in foto...può accompagnare solo.....
....le pippe.