Fabio, è stato buttato a terra da una pit-bike..
E quella di certo non è assicurata..
Può solo denunciarlo..
Visualizzazione Stampabile
Fabio, è stato buttato a terra da una pit-bike..
E quella di certo non è assicurata..
Può solo denunciarlo..
A tal proposito invitiamo chi utilizza la pista con veicoli non assicurati duranti i turni riservati alla circolazione turistica a verificare attentamente quanto previsto dal regolamento del circuito e, soprattutto, a usare il buon senso: accedervi senza copertura assicurativa vi espone ovviamente all’obbligo del risarcimento del danno cagionato a terzi ex art. 2043 del Codice Civile. La stessa norma si applica nel caso di sinistri tra veicoli non coperti dall’RC auto.
danni e un piede rotto direi che non sono quisquiglie.... quindi che il tizio si inizi a cagare sotto.... fossi io gli farei un culo a strisce a maggior ragione per la risposta a minchia....
devi sentirti importante fratello...se ti fosse successo in motoGP avrebbero esaltato il sorpassatore e a te avrebbero preso per il culo dicendoti che ti sei fatto fregare e/o che lo avresti dovuto far sfilare...
in Italia anche la gestione delle piste è quantomeno approssimativa al pari della gestione di tutto il resto:sick:
una pit è un giocattolo confrontato ad una moto di 200 kg...come si può pensare di farle correre insieme?
Interessante quello che hai trovato, D74.... Considerando l'ignoranza del soggettone che ha urtato Lordmario, e considerando che ci sono anche le ossa di mezzo, farei scrivere da un avvocato di quelli bravi..... così smette di fare il galletto anche in futuro e di spaccare ossa al prossimo, anzichè andare in pista andrà a lavorare per pagare i danni che ha fatto.
Purtroppo anche io non vado più in pista per gli stesso motivi citati da molti. Ho avuto esperienza solo con le minimoto e con i go-cart ma mi è bastato, ho rischiato ossa rotte e la pellaccia più volte. Il coglione è sempre in agguato; ancora peggio quando si è tra amici e nessuno molla il gas alla staccata, lo spirito di competizione sembra si faccia ancora più forte. Oggi quando persone che conosco organizzano le cartate mi prendono per il culo quando vedono che sto tranquillo a bordo pista e non partecipo... ma come hai paura? Non rispondo nulla ma penso dentro di me: si ho paura. Ma della gente, non della pista e dei mezzi. Se dovessi girare pretenderei un turno con il circuito solo per me :-PPPPP
Salutissimi e solidarietà
Tri-Paul
mi dispiace di quanto ti sia successo,
do ragione a chi dice che va denunciato, per dargli una lezione a quel prepotente :incaz:
si può sapere di che pista parliamo? robe da pazzi....
Se si frequentano piste serie e che siano piste...il problema della diversità cosi notevole dei mezzi non sussiste. Se poi si decide di andare a girare in una pistetta come quella del sagittario...vabbè...che ve lo dico a fà