Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Doghe naturali ve sono migliaia, ad esempio qua in Sicilia cresce una pianta che fa un fiore, che me ne guardo bene da farvi il nome, la quale è un buon allucinogeno
stramonio comune..daje che fa bene, se è tutta naturale è tutta salute :biggrin3:
-
Citazione:
Venanzio
Doghe naturali ve sono migliaia, ad esempio qua in Sicilia cresce una pianta che fa un fiore, che me ne guardo bene da farvi il nome, la quale è un buon allucinogeno; poi c'è il papavero Afgano dal quale si fa la morfina e l'oppio; inoltre abbiamo la pianta di coca con la quale si fa la cocaina. Insomma signori miei non tutto ciò che è naturale fa bene, perchè se cosi fosse potremmo mangiare la merda e bere piscio di vacca tanto è naturale, la vacca magna erba ;)
Qualche settimana fa nella mia zona è stata trovata una piantagione di marijuana quasi mille innocenti piantine di due metri e rotti di altezza, il giudice ne ha autorizzato la dstruzione sul posto, ovviamente nel rispetto delle normative per socngiurare incendi, ervamo nei pressi di bosco, questo lo dico per angelik che ora si sentirà male per lo spreco, sono sadico. :flame:
:cry: Di la verità Venanzio, eri sottovento ? :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
non capisco come fai a dire "il vostro" non é che se uno è contrario alla caccia alle balene debba per forza essere un cetaceo!!!:dubbio:
Manu e informati non possono esistere nella stessa frase!!!
Abbestiamente quoto...
-
http://cdn.chud.com/b/b8/b807c18b_22...1911515_n.jpeg
nei 2013 essere fattoni non fa più scandalo :biggrin3:
il punto è un'altro io capisco il tizio che paga per mangiare carne di balena perchè ritiene abbia un buon sapore
ma non capisco il tizio che paga per rincoglionirsi e bruciarsi la testa
come non capisco quello che paga per farsi frustare o prendere a calci nelle palle
non è l'analisi dell'etica del comportamento, ma il comportamento stesso
non è etico dare un pugno in faccia a una persona sgradevole ma comprendo che farlo possa dare soddisfazione
il fattone è solo uno che vuole estraniarsi dai suoi problemi
con anche solo 50 euro di fumo ci porti a cena una ragazza
ma di cosa stiamo parlando?
-
Citazione:
Venanzio
Doghe naturali ve sono migliaia, ad esempio qua in Sicilia cresce una pianta che fa un fiore, che me ne guardo bene da farvi il nome, la quale è un buon allucinogeno; poi c'è il papavero Afgano dal quale si fa la morfina e l'oppio; inoltre abbiamo la pianta di coca con la quale si fa la cocaina. Insomma signori miei non tutto ciò che è naturale fa bene, perchè se cosi fosse potremmo mangiare la merda e bere piscio di vacca tanto è naturale, la vacca magna erba ;)
Qualche settimana fa nella mia zona è stata trovata una piantagione di marijuana quasi mille innocenti piantine di due metri e rotti di altezza, il giudice ne ha autorizzato la dstruzione sul posto, ovviamente nel rispetto delle normative per scongiurare incendi, eravamo nei pressi di un bosco, questo lo dico per angelik che ora si sentirà male per lo spreco, sono sadico. :flame:
Permettimi di segnalare un esempio errato... La morfina è stata ed è una scoperta importantissima! :oook:
-
Citazione:
595Abarth
Permettimi di segnalare un esempio errato... La morfina è stata ed è una scoperta importantissima! :oook:
se la si usa per scopi medici, ma io ho consociuto furbetti che la usavano per sfizio..
-
Citazione:
Venanzio
se la si usa per scopi medici, ma io ho consociuto furbetti che la usavano per sfizio..
Bhe, è un oppiaceo, con tutto quello che ne consegue... (anche se meno tossica dell'eroina, che veniva prescritta per la tosse dei bambini:w00t:) però pensa se non fosse esistita... è l'analgesico naturale più potente!
-
Citazione:
Misha84
mah..
[IRONIC_MODE]
immagino che lo stesso discorso si possa applicare anche alla nutella, giusto?
zucchero + cioccolato danno endorfine, a sto punto anche quello spinge a cercare sostanze più potenti..
dalla nutella alla metanfetamina il passo è breve, sempre di sviluppare la produzione di indorfine si tratta.
[/IRONIC_MODE]
che discorsi dell caxxo, scusate..
si leggessero un po' di ricerche su come funziona il THC non ci sarebbe tutta sta disinformazione
La penso come te.. il fatto che uno si faccia le canne non vuol dire che poi inizi a pippare...
i perbenisti/falsi moralisti/ benpensanti però, al grido di "qualcuno pensi ai bambini" non lo voglion capire...
-
Citazione:
manu for rent
nei 2013 essere fattoni non fa più scandalo :biggrin3:
il punto è un'altro io capisco il tizio che paga per mangiare carne di balena perchè ritiene abbia un buon sapore
ma non capisco il tizio che paga per rincoglionirsi e bruciarsi la testa
come non capisco quello che paga per farsi frustare o prendere a calci nelle palle
non è l'analisi dell'etica del comportamento, ma il comportamento stesso
non è etico dare un pugno in faccia a una persona sgradevole ma comprendo che farlo possa dare soddisfazione
il fattone è solo uno che vuole estraniarsi dai suoi problemi
con anche solo 50 euro di fumo ci porti a cena una ragazza
ma di cosa stiamo parlando?
:blink: ma di cosa stiamo parlando ?
Allora anche io sparo a vanvera.....
l'erba te la produci in casa e risparmi i 50 euro, ti spari una pippa e risparmi altri 50 euro della pizza, con i cento euro che hai a disposizione li spendi a trans o puttane e carne di delfino e dimentichi i tuoi problemi, quindi è una questione di etica o di comportamento o di risparmio ? :biggrin3:
Più o meno sono andato fuori tema come te ? :dubbio:
-
Citazione:
Angelik57
Ma veramente credete a questa stupida vecchia teoria ?
Sia per principi attivi che per loro natura organolettica sono sostanze imparagonabili, è come dire che se inizi a bere vino o birra poi passi a iniettarti etanolo o sniffare la lisciva :biggrin3:
Sembri uno che conosce a fondo l'argomento :ph34r: