Visualizzazione Stampabile
-
semplice la tua auto loro non l'hanno ancora pagata e quindi non hanno i documenti per poterla immatricolare, si vede che i tuoi soldi gli servivano urgentemente per altro.............vedrai che appena gli entra un'altro po di denaro da qualcun'altro magicamente si sblocca il tutto e in mezz'ora hai la macchina!
è una vergogna!
-
manda il tutto ad un avvocato e aspetta una risposta, tra l'altro per il ritardo fatti regalare quello che vuoi e inoltre chiedi una macchina sostitutiva! parla con il direttore della concessionaria e non con il venditore che per la maggior parte delle volte sono stupidi (chiedo scusa ma a me sono sempre capitati gli idioti)
saluto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gass!
semplice la tua auto loro non l'hanno ancora pagata e quindi non hanno i documenti per poterla immatricolare, si vede che i tuoi soldi gli servivano urgentemente per altro.............vedrai che appena gli entra un'altro po di denaro da qualcun'altro magicamente si sblocca il tutto e in mezz'ora hai la macchina!
è una vergogna!
Ho pensato la stessa cosa......Però oltre al legale qui sul forum ci sono persone competenti che vendono auto.....tranquillo che a breve rispondono anche loro che probabilmente conoscono meglio i meccanismi.
Comunque è una storia assurda......Ti auguro che nel più breve tempo possibile si risolva!!!
hs
-
essendo nuova , e non di importazione e quindi con relativi problemi di pagamento iva, non c'è motivo di un ritardo del genere.
-
Citazione:
gass!
è una vergogna!
esattamente così comfermo...io immatricolo tantissime macchine al giorno...e funziona prorpio così..qui a Verona è fallita una concessinaria enorme Fiat per cose del genere...perchè il padrone doveva usare i soldi per altro e le macchine seppur nel loro piazzale non venivano mai immatricolate!!!
-
Che tristezza !!!
Ma dico io, sempre è comunque lo deve prendere nel bagagliaio chi paga,
OrcoU2 !!!!
-
-
Citazione:
Pierc
esattamente così comfermo...io immatricolo tantissime macchine al giorno...e funziona prorpio così..qui a Verona è fallita una concessinaria enorme Fiat per cose del genere...perchè il padrone doveva usare i soldi per altro e le macchine seppur nel loro piazzale non venivano mai immatricolate!!!
Idem qui da me un concessionario Mercedes... fallito perchè con i soldi dei clienti invece che pagare le auto alla casa madre pagava i debiti o gli stipendi arretrati... finchè non è scoppiato. :ph34r:
-
Citazione:
roth
gli fai scrivere da un legale, il quale li minaccia che se entro e non oltre 15 non consegnano l'auto (termine minimi da C.C.) li denuncia per appropriazione indebita ed ingistificato arricchimento.
:wink_:
sei sicuro che la macchian sia nuova ed importata regolarmente dalla BMW italia? alcune concessionarie comprano in germania, dove costa molto di meno per via dell'iva, e le reimmatricolano qui, fregandoti l'iva che non versano.....ma poi se il fisco ti becca vien da te e non dalla concessionaria!
-
Citazione:
hummerspeed
Ho pensato la stessa cosa......Però oltre al legale qui sul forum ci sono persone competenti che vendono auto.....tranquillo che a breve rispondono anche loro che probabilmente conoscono meglio i meccanismi.
Comunque è una storia assurda......Ti auguro che nel più breve tempo possibile si risolva!!!
hs
mi sa che è così....auguri