Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: ...un avvocato,per favore.

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    semplice la tua auto loro non l'hanno ancora pagata e quindi non hanno i documenti per poterla immatricolare, si vede che i tuoi soldi gli servivano urgentemente per altro.............vedrai che appena gli entra un'altro po di denaro da qualcun'altro magicamente si sblocca il tutto e in mezz'ora hai la macchina!
    è una vergogna!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    manda il tutto ad un avvocato e aspetta una risposta, tra l'altro per il ritardo fatti regalare quello che vuoi e inoltre chiedi una macchina sostitutiva! parla con il direttore della concessionaria e non con il venditore che per la maggior parte delle volte sono stupidi (chiedo scusa ma a me sono sempre capitati gli idioti)
    saluto.

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da gass! Visualizza Messaggio
    semplice la tua auto loro non l'hanno ancora pagata e quindi non hanno i documenti per poterla immatricolare, si vede che i tuoi soldi gli servivano urgentemente per altro.............vedrai che appena gli entra un'altro po di denaro da qualcun'altro magicamente si sblocca il tutto e in mezz'ora hai la macchina!
    è una vergogna!
    Ho pensato la stessa cosa......Però oltre al legale qui sul forum ci sono persone competenti che vendono auto.....tranquillo che a breve rispondono anche loro che probabilmente conoscono meglio i meccanismi.

Comunque è una storia assurda......Ti auguro che nel più breve tempo possibile si risolva!!!

hs
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    essendo nuova , e non di importazione e quindi con relativi problemi di pagamento iva, non c'è motivo di un ritardo del genere.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    Citazione Originariamente Scritto da gass! Visualizza Messaggio
    è una vergogna!
    esattamente così comfermo...io immatricolo tantissime macchine al giorno...e funziona prorpio così..qui a Verona è fallita una concessinaria enorme Fiat per cose del genere...perchè il padrone doveva usare i soldi per altro e le macchine seppur nel loro piazzale non venivano mai immatricolate!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Che tristezza !!!
    Ma dico io, sempre è comunque lo deve prendere nel bagagliaio chi paga,
    OrcoU2 !!!!

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    ..

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TM Fes 530 Blackdream
    Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    esattamente così comfermo...io immatricolo tantissime macchine al giorno...e funziona prorpio così..qui a Verona è fallita una concessinaria enorme Fiat per cose del genere...perchè il padrone doveva usare i soldi per altro e le macchine seppur nel loro piazzale non venivano mai immatricolate!!!
    Idem qui da me un concessionario Mercedes... fallito perchè con i soldi dei clienti invece che pagare le auto alla casa madre pagava i debiti o gli stipendi arretrati... finchè non è scoppiato.

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    Citazione Originariamente Scritto da roth Visualizza Messaggio
    gli fai scrivere da un legale, il quale li minaccia che se entro e non oltre 15 non consegnano l'auto (termine minimi da C.C.) li denuncia per appropriazione indebita ed ingistificato arricchimento.

sei sicuro che la macchian sia nuova ed importata regolarmente dalla BMW italia? alcune concessionarie comprano in germania, dove costa molto di meno per via dell'iva, e le reimmatricolano qui, fregandoti l'iva che non versano.....ma poi se il fisco ti becca vien da te e non dalla concessionaria!

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Ho pensato la stessa cosa......Però oltre al legale qui sul forum ci sono persone competenti che vendono auto.....tranquillo che a breve rispondono anche loro che probabilmente conoscono meglio i meccanismi.

Comunque è una storia assurda......Ti auguro che nel più breve tempo possibile si risolva!!!

hs
    mi sa che è così....auguri
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima