Posso solo dirti pensa alla salute e fregatene di quello che pensano gli altri... (però basta che non cambi avatar!! :laugh2:)
azz Armà :cry:, però nel burghi puoi metterci anche le tue valigette... :cool:
Visualizzazione Stampabile
Ognuno con il suo denaro fa quello che vuole, hai fatto bene se un domani sarò vecchietto come te, tanto da non riuscire ad andare più tanto bene in motocicletta comprerò sicuramente un triciclo elettrico per girare in pese ;)
Ora ho 50 anni e presumo che per 20 o 30 anni ancora me ne vado in motocicletta, con le marce ;) poi Dio vede e provvede.
Hai fatto bene, il massimo era se prendevi un Tmax come ho fatto io...ma,suvvia, va bene lo stesso...
un groppone al cuore l'è dura è...........
ma se hai trovato un "compromesso" per la tua spalla ci puo' stare.........ci mancherebbe
l'importante sarebbe priorita' alla spalla, la passione vien dopo.........
buona strada.........
anche se non capisco come ti possa far male una spalla in moto e non in scooter dico che hai fatto bene, almeno hai un mezzo per saltare le code e per andare al mare\lago\montagna senza bestemmiare per la fila e il parcheggio... :oook:
ps: ho avuto di fianco al semaforo un burgman (non so che cilindrata ma era grosso) fino a 170 ci arriva in pochissimo, sono rimasto male da quanto viaggia di ripresa :w00t:... ovviamente NIENTE confronto alla speed :fisch:
Massima solidarieta'.Purtroppo e' capitata anche a me una cosa del genere... Venduta la street dopo 2 anni di onorato servizio, causa scarso utilizzo in favore di un lavandino automatico... Ma la Daytona per la pista e' rimasta!