Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
è una notizia vecchiotta, ma il dove la producano se mantengono degli standard di qualità non è un problema.
In India ci costruiscono un sacco di cose...... e la qualità non manca
sull'uscita dei modelli nuovi di nascosto non c'è proprio nulla.... basta informarsi un poco.
Non metto in dubbio, ne gli standard qualitativi ne le capacità Indiane, ma credo che un prodotto di nicchia Inglese dovrebbe essere prodotto in Inghilterra, ma sottolineo che io di globalizzazione capisco poco :botteee:
Per quanto riguarda l'uscita di nascosto della prima Street fari nuovi, non solo non era annunciata hanno talmente anticipato i tempi che nel marzo 2011 era in vendita il modello 2012, non credere che prima di prenotare la moto io non abbia guardato, solo che in giro c'era qualche foto rubata che veniva data per un fotomontaggio della Speed e Le concessionarie dicevano che per tutto il 2011 non era previsto nessun nuovo modello di Street.
Citazione:
D74
se a tutti va bene pagarle di più senza un miglioramento effettivo della qualità....solo per averla 100% made in UK :oook:
Personalmente non amo pagare di più un prodotto senza un logico motivo , ma quì il discorso è che loro non lo faranno certamente pagare meno ora che le moto le produrranno in serie come le Giapponesi.
Resto comunque innamorato delle moto Inglesi :unionjack: poi vedremo, magari avendo più margine di guadagno amenteranno anche la qualità,che in Triumph è già buonissima.:oook:
-
...immagino i commenti se la ditta èra italiana!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mauro MCF
un prodotto di nicchia Inglese
Cosa intendi con "prodotto di nicchia inglese"?
-
Citazione:
streettissimo
che ha un tanga con la union jack :cool:
-
Citazione:
streettissimo
Intendevo, un prodotto di alta qualità, uno di quei prodotti che non è possibile confondere con altri, per: bellezza , cura nei dettagli e provenienza.:lingua:
-
Allegati: 1
Citazione:
Mauro MCF
Intendevo, un prodotto di alta qualità, uno di quei prodotti che non è possibile confondere con altri, per: bellezza , cura nei dettagli e provenienza.:lingua:
ah ho capito parli di fuseux !!!:cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=129997&stc=1
-
perchè credete che viti, bulloni, cavi, ecc li facciano in uk?
di uk c'era solo la manodopera ormai...amen
-
prodotto di nicchia? ma dove!!!!
-
Citazione:
D74
prodotto di nicchia? ma dove!!!!
:ph34r:
:noooo:
sssssssssssssssssssssssssssssss o ci bannano !!!!:cool:
-
Citazione:
rori
:ph34r:
:noooo:
sssssssssssssssssssssssssssssss o ci bannano !!!!:cool:
mi viene da ridere, quando fa pochi numeri per dire che non vende una cippa si dice di nicchia... quando fa numeri invece ci si lagna che è commerciale... comunque la si guardi non siam contenti....
i prodotti realmente di nicchia sono quelli che sono talmente cari o in serie realmente limitata da permettere l'accesso a pochissimi paraculi.
:laugh2: