si ma non con il mio consenso:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ormai da molti anni sto lottando disperatamente contro la tentazione di non votare...ormai a parte Berlusconi e la Lega ho votato praticamente per tutto l'universo politico nazionale....
Il problema è che secondo me non si puo' non votare, qualsiasi cosa che interagisca tra me e la societa' che mi circonda è "politico", dalle banali strade piene di buche agli asili nido...alle prestazioni mediche fino alle politiche fiscali.
Non votare significa solo delegare "gli altri" a decidere per me, e siccome questi altri oltre a non conoscerli mi pare che decidano proprio a cazzo e secondo esclusivi criteri egoistici (almeno i due terzi del totale) continuero' come ho sempre fatto in vita mia a portare il mio granellino di sabbia, con la speranza che prima o poi la maggioranza del paese si metta le mani sulla coscenza e contribuisca ad avviare un cambio di rotta alla situazione di totale sfascio e decadenza attuale.
appena appena
Firmate finché siete in tempo, fate girare :biggrin3:
https://secure.avaaz.org/it/berlusco...office_e/?copy
Il titolo è sbagliato, correggere togliendo il punto di domanda :oook:
popolo ignorante, poco onesto e vigliacco sceglie chi lo rappresenta alla perfezione... la colpa non è del mafioso, ma dei 7 o 10 milioni che ci si rispecchiano... (o sono ignoranti/incapaci di intendere o ladri come lui, alternative non ce ne sono)