Anch'io ormai da molti anni sto lottando disperatamente contro la tentazione di non votare...ormai a parte Berlusconi e la Lega ho votato praticamente per tutto l'universo politico nazionale....
Il problema è che secondo me non si puo' non votare, qualsiasi cosa che interagisca tra me e la societa' che mi circonda è "politico", dalle banali strade piene di buche agli asili nido...alle prestazioni mediche fino alle politiche fiscali.
Non votare significa solo delegare "gli altri" a decidere per me, e siccome questi altri oltre a non conoscerli mi pare che decidano proprio a cazzo e secondo esclusivi criteri egoistici (almeno i due terzi del totale) continuero' come ho sempre fatto in vita mia a portare il mio granellino di sabbia, con la speranza che prima o poi la maggioranza del paese si metta le mani sulla coscenza e contribuisca ad avviare un cambio di rotta alla situazione di totale sfascio e decadenza attuale.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
appena appena
Firmate finché siete in tempo, fate girare
https://secure.avaaz.org/it/berlusco...office_e/?copy
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il titolo è sbagliato, correggere togliendo il punto di domanda![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
popolo ignorante, poco onesto e vigliacco sceglie chi lo rappresenta alla perfezione... la colpa non è del mafioso, ma dei 7 o 10 milioni che ci si rispecchiano... (o sono ignoranti/incapaci di intendere o ladri come lui, alternative non ce ne sono)
spesso un rutto vale più di mille parole