Visualizzazione Stampabile
-
E' anagraficamente un uomo.
GUADAGNO Wladimiro detto Vladimir Luxuria
Nato a FOGGIA il 24 giugno 1965
Laurea in lingue e letterature straniere; artista - attore
Eletto nella circoscrizione XV (LAZIO 1)
Lista di elezione: PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA
Proclamato il 21 aprile 2006
Iscritto al gruppo parlamentare:
RIFONDAZIONE COMUNISTA - SINISTRA EUROPEA dal 3 maggio 2006
Componente degli organi parlamentari:
VII COMMISSIONE (CULTURA, SCIENZA E ISTRUZIONE) dal 6 giugno 2006
-
Hahaha e' un genio. Dopo essere riuscito a passare per un santo (santa? che e'?....) ed a farsi eleggere ora usa i soldi dei contribuenti per rifarsi.....
...perche' sicuramente trovera' poi il modo di farsi finanzaire dal SSN questi interventi (sempre logicamente che gia' non lo abbia trovato).
C'e' cmq da riconoscere che a volte i nostri politici sono talmente spregiudicati nelle cose che fanno per il loro tornaconto che diventa quasi impossibile potersi arrabbiare in quanto lo stupore per i gesti e' tale da lasciare davvero senza parole....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
autogatto
Hahaha e' un genio. Dopo essere riuscito a passare per un santo (santa? che e'?....) ed a farsi eleggere ora usa i soldi dei contribuenti per rifarsi.....
...perche' sicuramente trovera' poi il modo di farsi finanzaire dal SSN questi interventi (sempre logicamente che gia' non lo abbia trovato).
C'e' cmq da riconoscere che a volte i nostri politici sono talmente spregiudicati nelle cose che fanno per il loro tornaconto che diventa quasi impossibile potersi arrabbiare in quanto lo stupore per i gesti e' tale da lasciare davvero senza parole....
Vorrei aver espresso io così bene questo concetto.
-
Citazione:
trident_special
Io non mi sento abbastanza uomo, posso chiedere al servizio sanitario nazionale di farmi allungare di quei venti centimetri buoni il gingillo???
certo che puoi pero' per beneficiarne devi aspettare che luxuria si operi..:laugh2:
Citazione:
Black Death
beh diciamo che dopo una settimana di governo aveva chiesto un bagno per i trans in parlamento quindi il limite per me è stato superato quando gli hanno permesso di candidarsi
;)
:oook:
-
Vado contro corrente e dico che sinceramente non lo trovo così vergognoso, anzi in questa parte :
"E spiega chiaramente perché: "Si tratta di un adeguamento di genere. Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica"."
Come credo possa essere prescritto e passato dal SSN Prozac od altre medicine simili per migliorare la salute "psichica", il suo ragionamento non mi sembra poi così sbagliato.
Diventerà poi difficile stabilire secondo quali principi uno non si senta rappresentato dal proprio corpo visto che alla fine questi interventi sarebbero appunto finanziati dal SSN (ovvero soldi nostri) e sarebbe un peccato sprecarne ulteriormente...
-
Citazione:
s4_seblog
Vado contro corrente e dico che sinceramente non lo trovo così vergognoso, anzi in questa parte :
"E spiega chiaramente perché: "Si tratta di un adeguamento di genere. Nel progetto di legge che sarà presentato a breve reputo che il Servizio sanitario nazionale dovrebbe sostenere questo tipo di interventi, perché, secondo la Costituzione, nel concetto di salute deve rientrare non solo il fattore fisico ma anche la salute psichica. Chi come noi non si sente rappresentato dal proprio corpo, deve poter usufruire di quegli interventi che servono ad ottenere la salute psichica"."
Come credo possa essere prescritto e passato dal SSN Prozac od altre medicine simili per migliorare la salute "psichica", il suo ragionamento non mi sembra poi così sbagliato.
Diventerà poi difficile stabilire secondo quali principi uno non si senta rappresentato dal proprio corpo visto che alla fine questi interventi sarebbero appunto finanziati dal SSN (ovvero soldi nostri) e sarebbe un peccato sprecarne ulteriormente...
vladimiro l'operazione se la poteva pagare con lo stipendio che prende da parlamentare senza strumentalizzare tanto la cosa e invece chissà come mai è stata fatta quasi una campagna elettorale.il nostro sistema sanitario ha gia' abbastanza problemi altro che pagare "le bocce" alla gente..:sick:
-
Citazione:
D@lyn
vladimiro l'operazione se la poteva pagare con lo stipendio che prende da parlamentare senza strumentalizzare tanto la cosa e invece chissà come mai è stata fatta quasi una campagna elettorale.il nostro sistema sanitario ha gia' abbastanza problemi altro che pagare "le bocce" alla gente..:sick:
dalla fonte di TgCom non si capisce chi ha pagato l'intervento; c'è invece scritto che presenterà a breve un progetto di legge per far passare questo tipo di inteventi dal SSN, per ora tutto resta come era prima.
Se veramente se lo è già fatto pagare dal SSN, allora concordo in pieno con te, è una vergogna.
sul fatto della strumentalizzazione hai ragione, purtroppo ogni cosa in italia viene strumentalizzata dai politici di sinistra o destra che siano...
-
-
Citazione:
s4_seblog
Così poi chiunque si fara qualche sistematina chirurgica e saremo noi contribuenti a pagare.
E un bell'adeguamento cerebrale, che aumenti il numero di neuroni funzionanti no eh?:mad: :mad:
-
Azzo...io non mi sento bene con me stesso con i miei occhi castani:cry: ...li voglio verdi, domani vado a farmeli togliere tanto pagate voi:w00t:
Comunque è scandaloso, e il problema è che chi ha votato questa gente ha le fette di MORTADELLA sugli occhi...