Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T333
Bravo! Mi fa piacere che hai deciso di tenerla e sistemarla, è un mezzo che mi è sempre piaciuto un sacco!
Anch'io sono contento visto che dovrei riuscire a raggiungere lo scopo prefissato ovvero riportarla in strada...sto navigando in mezzo a un mare di Zeta e devo definire ancora due cose, l'unica cosa certa è che la linea rimarrà originale, il resto..boh?
-
-
Allegati: 4
Ecco gli ultimi lavori eseguiti ieri...
Abbiamo regolato correttamente le puntine dell'accensione , rimontato il carter pignone/frizione , rimontato i bellissimi carburatori con i collettori d'aspirazione nuovi, regolato il gioco valvole , smontata la ruota posteriore per verificare lo stato del tamburo , del parastrappi e cuscinetti ruota.
Ecco alcune foto:
Allegato 134988
Allegato 134989
Allegato 134990
Allegato 134991
Il parastrappi è da fare, quindi chiamerò in Kawasaki e ordinerò..
-
I pezzi per la tua li puoi trovare anche su wemoto.it o su ebay.co.uk nuovi
-
-
-
Oppure anche su cmsnl.com
-
Ho dato un occhio a questi siti, alla fine ho dovuto ripiegare sul mio solito concessionario Kawasaki.
Il parastrappi lo producono ancora (45€) ma sabato vediamo se troviamo qualcosa di uguale disponibile subito.
Relay freccie, l'originale costa 45€ (fuori di melone) me lo rifanno digitale (cosi ho capito..) a 18€ .
Le piastrine 2,50€ cad.
Altre noie non ne ho...
Mi mancano solo le gomme (ed eventualmente le camere d'aria) con meno di 100€ dovrei prendere una coppia michelin m45. ;)
e poi... l'elefant si avvicina :P
-
-
Complimenti. Promette bene.