Visualizzazione Stampabile
-
concordo con chi è padre e che può parlare per esperienza diretta. Sicuramente non si possono mettere sullo stesso piano famiglia e moto, sicuramente si userà meno e si faranno rinunce, con questo non vuol dire azzerarsi o non portare avanti le proprie passioni, voi lo confermate. A costo di lucidarla e rimetterla in garage.... a costo di svegliar i alle cinque Del mattino ed essere a casa alle nove.... grazie con piacere ho visto che questo post è stato condiviso con molti.
Inviato da un posto nel mondo.
Il momento giusto per iniziare la staccata è quando inizia a tirarti il culo. Ascoltalo.
-
Beh dai io ho solo un cane ed un gatto....
Il mio unico problema è ..riuscire ad uscire con la moto dal cancello senza che esca anche il mio "cucciolone".
Pero superati i 40..45 (io 47) la testa un po' cambia, anche senza avere molte responsabilità da lasciare a casa, si diventa meno estremi.
Non che la speed sia da pantofolai.. tutt'altro ma non è nemmeno una R1.
-
Non essendo padre non posso di certo esprimere la mia opinione perchè non so, ma essendo figlio di un padre che purtroppo 2 anni fa ha fatto un incidente in moto perdendo il braccio destro (il plesso brachiale) capisco che la mia è una passione che va al di là di molte cose. Lui aveva una bmw gs 800. Per i primi mesi avevo lasciato perdere mentalmente la moto (non per paura, ma indifferenza e soprattutto perchè non era la prima cosa a cui pensare) ma quando sono tornato mesi fa alla fiera delle moto a Roma, si è riaccesa la scintilla. Come per la speed è il motivo per cui sono qui dentro, bellissima!!
-
Uppo moto recentemente presentata per far sì che possa avere la giusta vetrina,
dato che alcuni si sono messi a postare su vecchi 3d.
Niente ringraziamenti, prego! :angelo: