Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Io userei l'airbox originale, tagliandolo per mantenere il supporto batteria e rele/fusibili/ecc...
Cosi' ho fatto sulla mia e su qualche altra.
Per i filtri conici, oramai mi trovo a meraviglia con un paio di filtri senza marca pagati 10 euro l'uno da un ricambista: sono un filo piu' piccoli ma non ho rilevato differenze significative (moto carburata con i filtri blasonati piu' grossi), anche se sono convinto che un paio di punti in meno ai getti max non faranno male.
I fianchetti li lascerei, IMHO la moto sta davvero male senza... al limite puoi tagliarli come abbiamo fatto io ed altri per lasciare in mostra i filtri.
A meno che tu non voglia togliere proprio tutto quanto e lasciare il "triangolo" del telaio completamente vuoto... allora li hai da tribolare anche con cablaggi e riallocazione batteria/batteria litio... altrimenti la cosa non è cosi' complessa.
Treviso è dall'altra parte del mondo per me, altrimenti il lavoro potevo fartelo io a poco...
Vieni a farti un we a Treviso, ti porti il necessario, ti fornisco location e mi fai il lavoro!!! :biggrin3:
Se fa' per scherzà... Però...
-
Citazione:
DeathBeforeDishonor
Vieni a farti un we a Treviso, ti porti il necessario, ti fornisco location e mi fai il lavoro!!! :biggrin3:
Se fa' per scherzà... Però...
Vieni a farti un we ad Alba, e mentre ti ingozzi di tartufi io ti faccio il lavoro nella mia officina (amatoriale), dove so muovermi anche ad occhi chiusi :D:D:D ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Vieni a farti un we ad Alba, e mentre ti ingozzi di tartufi io ti faccio il lavoro nella mia officina (amatoriale), dove so muovermi anche ad occhi chiusi :D:D:D ;)
Il tartufo mi fa schifo!!! ahahahahhahah
E poi se dico alla mia compagna di salire in un furgone, con mio figlio di 20 mesi, farsi 4 ore minimo per portare una moto a modificare...
Questa è la volta che mi tocca andare a dormire in garage come minimo!!!:lingua:
-
Citazione:
DeathBeforeDishonor
Il tartufo mi fa schifo!!!
Cribbio bannatelo!!!
An no, cazzo, posso bannarlo io!!! :D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
DeathBeforeDishonor
Treviso centro
se il concessionario é dal bello, lascia perdere... Io ho imparato ad arrangiarmi a farmi i lavori. Procurati la roba, e tw la monto io visto che sei vicino
-
Citazione:
HighVoltage
se il concessionario é dal bello, lascia perdere... Io ho imparato ad arrangiarmi a farmi i lavori. Procurati la roba, e tw la monto io visto che sei vicino
Oggi vedo di bloccare tutto!!!!
In concessionario mi hanno proposto il kit da 400 euro della gallimoto...
Accetto o nel dubbio blocco tutto e mi arrangio?
-
Citazione:
DeathBeforeDishonor
Oggi vedo di bloccare tutto!!!!
In concessionario mi hanno proposto il kit da 400 euro della gallimoto...
Accetto o nel dubbio blocco tutto e mi arrangio?
Hai anche dei dubbi?? :blink::blink:
Segui i consigli che ti sono arrivati...blocca tutto, prendi airbox e fallo tagliare e montare da HighVoltage che si è offerto di darti una mano!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cribbio bannatelo!!!
An no, cazzo, posso bannarlo io!!! :D:D:D:D:D:D:D
La trifola non si tocca:nonono:
Bannalo bannalo!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
ti procuri i conici, una staffa per tenere su i carburelli la ho, il filtro sfiato vapori olio dovrei averne uno, scatola batteria vediamo come fare.
ho un airbox tagliato, ma se vuoi svuotare tutto bisogna fare un lavoretto un pochino più di fino
-
Citazione:
HighVoltage
ti procuri i conici, una staffa per tenere su i carburelli la ho, il filtro sfiato vapori olio dovrei averne uno, scatola batteria vediamo come fare.
ho un airbox tagliato, ma se vuoi svuotare tutto bisogna fare un lavoretto un pochino più di fino
Bloccato tutto!!!
La porto a casa tra 15 giorni perché la prossima settimana sono via per lavoro e poi mi organizzo.
Comunque attendo batteria lithio da amico forumista da cui ho preso anche una sella da paura e poi l'idea e' di svuotare tutto!
Ci aggiorniamo e grazie per la disponibilità.