
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Io userei l'airbox originale, tagliandolo per mantenere il supporto batteria e rele/fusibili/ecc...
Cosi' ho fatto sulla mia e su qualche altra.
Per i filtri conici, oramai mi trovo a meraviglia con un paio di filtri senza marca pagati 10 euro l'uno da un ricambista: sono un filo piu' piccoli ma non ho rilevato differenze significative (moto carburata con i filtri blasonati piu' grossi), anche se sono convinto che un paio di punti in meno ai getti max non faranno male.
I fianchetti li lascerei, IMHO la moto sta davvero male senza... al limite puoi tagliarli come abbiamo fatto io ed altri per lasciare in mostra i filtri.
A meno che tu non voglia togliere proprio tutto quanto e lasciare il "triangolo" del telaio completamente vuoto... allora li hai da tribolare anche con cablaggi e riallocazione batteria/batteria litio... altrimenti la cosa non è cosi' complessa.
Treviso è dall'altra parte del mondo per me, altrimenti il lavoro potevo fartelo io a poco...