Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
mah...se la pensa cosi almeno non dirlo ad alta voce stai zitta che fai piu bella figura.....
....
e perchè se gli altri la pensano diversamente possono parlare e lei invece dovrebbe tenerselo per sè? non capisco ... chi decide quali idee possano essere espresse e quali censurare?
Citazione:
Grugno
Penso ci siano alcune occasioni nella vita in cui bisogna farsi i cazzi propri, questa era una di quelle occasioni.
beh farsi i cazzi propri.... in questo caso mi pare proprio non l'occasione giusta a dire il vero... la famiglia che ha lottato per la vita del figlio in quelle condizioni è andata in tv ... quindi poi non può esigere che gli altri non commentino... o che ci siano solo commenti positivi
-
Diciamo che sarebbe stato opportuno un punto di vista meno ... Schietto ?
Capirai bene che la tematica ( da bravi cattolici ) e' scottante, e spararla ai 4 venti in TV pubblica e' una cosa piuttosto significativa.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Diciamo che sarebbe stato opportuno un punto di vista meno ... Schietto ?
Capirai bene che la tematica ( da bravi cattolici ) e' scottante, e spararla ai 4 venti in TV pubblica e' una cosa piuttosto significativa.
in questo caso "significativa" non la ritengo "scorretta" ...
io penso che sia ora di finirla con certi buonismi e soprattutto con la "libera" espressione MONODIREZIONALE ... le mie idee non "ti" negano un diritto ma le "tue" sì, perchè "tu" puoi esprimerle e io no?! assurdo
-
Ripeto: c'e' modo e modo di dire le cose... Soprattutto se sei in TV... E SOPRATTUTTO se davanti a te hai la famiglia del poveraccio da 10 anni in coma.
E' una semplice questione di buone maniere: di sicuro la sua sparata del cavolo se la poteva risparmiare!
-
Prima invitano i casi umani e poi li massacrano, senza peraltro possibilità o capacità di replica.
C'era il film di Verdone con Asia Argento in cui lei paralitica gliele cantava in diretta.
Ma quello era un film.
-
Citazione:
Le_Loup
la famiglia che ha lottato per la vita del figlio in quelle condizioni è andata in tv ... quindi poi non può esigere che gli altri non commentino... o che ci siano solo commenti positivi
Ecco, questo in effetti - non lo avevo considerato ancora - va valutato: la famiglia ha deciso (per soldi? per altro motivo? non importa...) di esporre pubblicamente il proprio caso.
A quel punto non si puo' pretendere di non trovare persone che la pensino in modo contrario.
Io non onosco la trasmissione (non guardo tv da anni) e non conosco la D'Eusanio... spero solo che non sia stata troppo irrispettosa ma, e qui quindi cambio opinione, ha fatto bene ad esternare il proprio pensiero.
Evidentemente la trasmissione è fatta apposta per mettere sulla bilancia idee differenti su uno stesso tema.
-
Citazione:
mic56
Prima invitano i casi umani e poi li massacrano, senza peraltro possibilità o capacità di replica.
C'era il film di Verdone con Asia Argento in cui lei paralitica gliele cantava in diretta.
Ma quello era un film.
con "caso umano" in questo caso spero tu ti riferisca alla D'Eusanio ... perchè l'altro caso umano - max e mamma e parenti - non è stato nè massacrato e sopr. ha avuto modo di rispondere all'opinione della D'Eusanio ...
-
Ci sono agenzie che procurano "casi umani" da portare in tv.
La D'Eusanio non è un caso umano, è niente, come tutti i professionisti del dolore da esibire per fare audience e sociologia da salotto.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ecco, questo in effetti - non lo avevo considerato ancora - va valutato: la famiglia ha deciso (per soldi? per altro motivo? non importa...) di esporre pubblicamente il proprio caso.
A quel punto non si puo' pretendere di non trovare persone che la pensino in modo contrario.
Io non onosco la trasmissione (non guardo tv da anni) e non conosco la D'Eusanio... spero solo che non sia stata troppo irrispettosa ma, e qui quindi cambio opinione, ha fatto bene ad esternare il proprio pensiero.
Evidentemente la trasmissione è fatta apposta per mettere sulla bilancia idee differenti su uno stesso tema.
pensati che io penso invece che la trasmissione sia stata fatta solo per tirar su lo share ... perchè appena la D'Eusanio ha espresso un'opinione diversa han chiuso la questione per poi aprirla con la replica (ma replica de che) della mamma di MAX ... sono le classiche trasmissioni "strappalacrime" ... FALSE ...
la D'eusanio ha avuto i coglioni di essere fuori dal coro--- peccato per la scelta delle parole.... ma vabbè
-
Citazione:
Le_Loup
pensati che io penso invece che la trasmissione sia stata fatta solo per tirar su lo share ... perchè appena la D'Eusanio ha espresso un'opinione diversa han chiuso la questione per poi aprirla con la replica (ma replica de che) della mamma di MAX ... sono le classiche trasmissioni "strappalacrime" ... FALSE ...
la D'eusanio ha avuto i coglioni di essere fuori dal coro--- peccato per la scelta delle parole.... ma vabbè
Ma mi sa che a sto punto ha recitato la sua parte altro che coglioni ......
;;)